TuttoTrading.it


12/08/2008 Fineco prelievo senza prenotazione online. MaxiPrelievo al Bancomat

  • Dividendi 2022
  • TuttoDividendi


  • Ricerca personalizzata






    Fineco comunica che  partire dal 18 agosto per prelevare contanti nelle filiali con insegna Banca di Roma non sarà più necessaria la prenotazione online.

    Basterà andare in filiale con un documento di identità valido e un assegno Fineco intestato a "ME STESSO" (compilato con l'importo desiderato) e consegnarlo all'operatore che  fornirà i contanti.

    La prenotazione rimane obbligatoria per i prelievi presso gli sportelli con insegna Banco di Sicilia, mentre non è richiesta nelle filiali Bipop Carire, UniCredit Banca e, dal 18 agosto, Banca di Roma.

    Il costo del servizio è di 2,95 euro a prelievo. E' possibile prelevare al massimo 12.500 euro al giorno e per prelievi superiori a 5.000 euro è necessario dare un preavviso di 2 giorni lavorativi.

     

    Fino a 2.000 euro al Bancomat

    Con il servizio gratuito MaxiPrelievo si possono   evitare le code in filiale e prelevare fino a 2.000 euro direttamente al Bancomat su tutti gli sportelli automatici del Gruppo Unicredit.

    E’ molto semplice: si prenota il prelievo online e si ritirano i soldi con la propria carta Fineco. Il tutto senza alcuna commissione e anche quando la filiale è chiusa.

    Per i dettagli: area riservata del sito alla sezione Banking › Prelievi e versamenti.

  • Archivio Fineco
  • Archivio TraderNews
  • Ricerca personalizzata