TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


11/12/2019 A Torre del Greco inizia la raccolta porta a porta per bar e ristoranti della zona porto (via Calastro, Spiaggia del Fronte, Corso Garibaldi e via Principal Marina)

Ricerca personalizzata







Da oggi 11 dicembre a Torre del Greco inizia la raccolta porta a porta per bar e ristoranti di via Calastro, Spiaggia del Fronte, Corso Garibaldi e via Principal Marina.

Si tratta chiaramente di un progetto pilota coinvolgente il reparto food di alcune strade ma che permetterà anche ai cittadini di iniziare a conoscere questo nuovo tipo di raccolta che partirà a fine gennaio.

La dirigente Sacco ha comunicato ai ristoratori interessati della zona porto che parte un nuovo sistema di raccolta per semplificare la raccolta e per aumentare la percentuale della raccolta stessa: dall' 11 dicembre la ditta Buttol ritirerà a domicilio i rifiuti lasciati fuori all' esercizio all' orario di chiusura.




La stessa ditta Buttol si sta interessando di organizzare una campagna di informazione nelle scuole, con le associazioni di categoria, gli amministratori di condominio.

Questo il calendario di raccolta:

Umido: dal lunedi alla domenica, tutti i giorni

Secco indifferenziato: lunedì e venerdì







Imballaggi in legno e vetro: martedì

Plastica e metalli : mercoledì

Carta: giovedì

Sono previsti altri giorni di prelievo che saranno aggiunti al seguente calendario.

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata