TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


05/04/2019 Continua l' emergenza rifiuti a Torre del Greco

Ricerca personalizzata






Sembra proprio che l' emergenza rifiuti non sia stata risolta con molti centri di raccolta pieni di rifiuti.

I tanti rifiuti accumulati nei mesi scorsi rendono più difficoltosa la raccolta e per alcune isole ecologiche le lamentele sono tante, in particolare per l' isola ecologica della litoranea, di quella di viale Sardegna e quella di via Cimaglia.

La ditta troverebbe difficoltà a svuotare i cassoni perchè non si sa dove sistemare i rifiuti in attesa di conferimento allo Stir.

Si ricorda che la giunta Palomba ha tagliato fuori anche l' azienda dei fratelli Balsamo che ha accolto i rifiuti della Gema.





L' umido, gli ingombranti ed i rifiuti cimiteriali dovrebbero essere smaltiti nell' Edil Cava che è stata commissariata per l' arresto dei titolari (gestione illecita, inquinamento, tentato disastro ambientale).

Secondo la Buttol, l' Edil Cava non raccoglie i rifiuti mentre secondo l' assessore Marino è la Buttol che vuole conferire i rifiuti di notte mentre la cava è disponibile di giorno, a meno che la ditta non versi un pagamento extra.







E mentre l' assessore, la NU ed il comandante dei vigili si uniscono per riscrivere il calendario del deposito dei rifiuti e per incrementare la vigilanza, arrivano altre lamentele comprese quella dalla Giampietro Romano da cui è partita la protesta di pochi giorni fa.

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata