|
14/03/2019 Questione rifiuti, il consigliere dei Verdi Francesco Borrelli: Capiamo le remore della società subentrante e la situazione va risolta presto
TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Scontro tra l’azienda appaltatrice del servizio e i sindacati circa l’assunzione di cinque lavoratori, attualmente detenuti, impiegati dal soggetto che si occupava precedentemente della raccolta dei rifiuti.
Da un comunicato stampa diramato dal consigliere dei Verdi Francesco Borrelli leggiamo:
“Serve una soluzione celere dell’emergenza rifiuti a Torre del Greco, un problema che sta gravando eccessivamente sulla cittadinanza.
Capiamo benissimo le remore della società subentrante nell’assumere dei lavoratori che si trovano in carcere. Stando alle notizie di stampa alcuni di questi sarebbero addirittura detenuti per reati legati alla criminalità organizzata.
I criminali devono essere cacciati senza esitazioni.
Il loro posto è in galera, non nelle aziende che effettuano servizi per conto delle amministrazioni.
In ogni caso torniamo a sottolineare l’importanza di una risoluzione celere del problema.
Continuano a pervenirci segnalazioni delle strade invase dai rifiuti, sia nella zona urbana che nei pressi delle pendici del Vesuvio.
Un’emergenza che deve essere immediatamente risolta per restituire salubrità e decoro alla cittadina”.
Info Torre del Greco Rifiuti
|
|
|