TuttoTrading.it

Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • M5S TDG
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics
  • 20/12/2017 RITIRO VOUCHER ECOPUNTI. SOSPENSIONE MULTE AL consorzio GEMA. IL PIANO INDUSTRIALE ANCORA IRRISOLTO

    Ricerca personalizzata






    20/12/2017 RITIRO VOUCHER ECOPUNTI

     

    Città di TORRE DEL GRECO

    (Città Metropolitana di Napoli)

    Ufficio Igiene Ambientale

     

    AVVISO ALLA CITTADINANZA

    RITIRO VOUCHER ECO-PUNTI

     

    L’Amministrazione Comunale informa che è stato istituito un servizio per la distribuzione dei voucher “eco-punti” ai cittadini che hanno partecipato agli incentivi per la raccolta differenziata e che hanno accumulato almeno 500 punti nell’anno 2017.

     

    I voucher saranno distribuiti presso l’Ufficio Igiene Ambientale, sito al piano terra Palazzina B del complesso “La Salle”, dalle ore 8:00 alle ore 13:00, previa esibizione di un valido documento di riconoscimento dell’utente beneficiario, secondo il seguente calendario:





     

    Þ   Venerdì 22 dicembre 2017, dalla lettera A alla C

    Þ   Sabato 23 dicembre 2017, dalla lettera D alla F

    Þ   Mercoledì 27 dicembre 2017, dalla lettera G alla L

    Þ   Giovedì 28 dicembre 2017, dalla lettera M alla O

    Þ   Venerdì 29 dicembre 2017, dalla lettera P alla R

    Þ   Sabato 30 dicembre 2017 dalla lettera S alla Z

     

    In alternativa, i voucher potranno essere ritirati nei giorni 2, 3, 4 e 5 Gennaio 2018, dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

     

    Per info: 081/8830292 

    tutelambiente@comune.torredelgreco.na.it

     









     

    Il Dirigente

    Ing. Giovanni Mennella

     

    20/12/2017 SOSPENSIONE MULTE AL CONSORZIO GEMA

    Sospese provvisoriamente le penali alla ditta Gema in attesa di un nuovo tavolo tecnico per risolvere le incomprensioni sulle modalità di svolgimento del servizio

    Giorni fa l' ultimo incontro fra l' ufficio ambiente nella persona dell' ing. Giovanni Mennella e la ditta Gema per chiarire le ragioni dell' emergenza rifiuti ed intanto viene reso noto il congelamento da parte del comune delle penalità inflitte alla ditta Gema a partire dal mese di  novembre.

    Lo stop momentaneo alle penali (superiori anche a 200.000 euro mensili) viene indicato nella determina dirigenziale firmata dall' ing. Giovanni Mennella dietro richiesta del legale della ditta Gema, fino al prossimo tavolo tecnico che dovrebbe chiarire e risolvere l' emergenza rifiuti.

    La proposta dell' ufficio ambiente è stata prontamente accettata dal commissario in attesa di conoscere le ragioni addotte dal consorzio Gema.

    E intanto, per una città sporca e piena di rifiuti, è aumentata per tutti la Tarsu per il 2018 per oltre mezzo milione di euro, senza considerare i disagi provocati dalla parziale chiusura dal 4 dicembre.

    Ed i cittadini non possono fare altro che aspettare il prossimo tavolo tecnico con la speranza che possa essere risolta finalmente l' attuale emergenza rifiuti

    20/12/2017 ANCORA SOSPESO IL PIANO INDUSTRIALE DI LUGLIO

    Le nuove regole sui punti di prossimutà furono illustrati da Ciro Borriello a giugno del 2017, regole con cui si ritornava al passato per le zone distanti più di 500 metri dagli ecopunti.

    Si parlava dei cassonetti di prossimità che , però, a tuttoggi, non sono ancora stati sdistemati in molte zone ed in alcune zone non hanno niente a che vedere con la raccolta differenziata come nel vico Pezzentelle dove sono stati sistemati tre contenitori dello stesso colore.

    A pochi giorni dalla fine dell' anno, il commissario non ha ancora deciso cosa fare con i centri di pesata: toglierli completamente cancellando un altro servizio ai cittadini, lasciarli inalterati oppure ridurli a due centri (Bottazzi e La Salle).

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata