TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


27/08/2014 Controlli sullo smaltimento dei rifiuti estesi alle strade

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata







Da lunedì maggiore attenzione al conferimento effettuato dai cittadini per lanciare un messaggio chiaro all’intera cittadinanza dopo i controlli effettuati alle isole ecologiche.





E' vergognoso che ci sia ancora tanta gente che non si interessa di differenziare i rifiuti nonostante siano già state comminate quasi 120 sanzioni amministrative nei confronti di quei cittadini che hanno disatteso l’ordinanza che disciplina il conferimento dei rifiuti solidi urbani: innanzitutto non si rispetta l' orario, poi non si differenziano i rifiuti, infine non si rispettano i luoghi di deposito.







Vi sono in giro ben 24 agenti di polizia municipale incanalati nello specifico settore che contempla anche il rispetto delle ordinanze sindacali, a cominciare da quelle che riguardano proprio il conferimento dei rifiuti. È stato poi istituito all’interno del settore Igiene e sanità uno specifico coordinamento dei controlli per aumentare il numero dei cittadini che differenzia bene i rifiuti.

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata