TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


26/08/2014 La polizia municipale controlla i mezzi della Nu

Ricerca personalizzata





Dodici mezzi sprovvisti di carta di circolazione e assicurazione, mancata differenziazione dei rifiuti all’atto della raccolta, controllo del personale di turno per verificare se corrispondesse a quanto previsto dalla pianta organica della ditta.





Controlli a tappeto sullo svolgimento delle operazioni di raccolta dei rifiuti lungo l’intero territorio cittadino svolte dalla Ego Eco. Innanzitutto i dodici mezzi sottoposti a controllo, tutti sono risultati al momento delle verifiche della polizia municipale sprovvisti della regolare carta di circolazione e del tagliando assicurativo anche se non si è potuto procedere al sequestro dei mezzi.







Come ci si aspettava, si è constatato la totale indifferenziazione all’atto del ritiro, quindi si è passati alla verifica del personale in servizio, con l’ obiettivo di capire se quanto disposto in pianta organica dalla Ego Eco corrispondesse effettivamente alla presenza in strada.
Rimossa anche la grossa imbarcazione che da oltre un anno si trovava sul molo di levante del porto, nella zona compresa tra il ristorante Il veliero e la chiesa di Portosalvo

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata