TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


25/07/2014 Parte finalmente la bonifica del campo rom a Torre del Greco. Da domani raccolta delle lastre di amianto

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata





È appena iniziata questa mattina, e durerà per alcuni giorni, la bonifica delle aree poste a ridosso del campo nomadi insediato nelle immediate vicinanze dell’autostrada A3 Napoli-Salerno, attività promossa dall’amministrazione comunale sotto la guida del sindaco Ciro Borriello e dell’assessore ai Rifiuti, Salvatore Quirino, a seguito di una nota giunta la settimana scorsa al Comune e inviata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.





Gli addetti della società che si occupa dello smaltimento dei rifiuti in città, la Ego eco, hanno iniziato il lavoro di divisione dei rifiuti a secondo del grado di trattamento iniziando dalla caratterizzazione e della divisione degli scarti.
Ora deve iniziare la raccolta, che comprende anche il recupero delle lastre di amianto e, a raccolta completata, si passerà alla necessaria fase di bonifica.







Si ricorda che il primo ottobre 2013 tale area è stata interessata da un incendio, forse di origine dolosa, che ne ha ulteriormente aggravato lo stato di degrado ed il successivo 10 ottobre il sindaco Malinconico emetteva un’ordinanza, annullata dal giudice amministrativo, con la quale si intimava ai proprietari dell’area di procedere alle necessarie attività di bonifica che, secondo il Tar, spetta al comune.

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata