TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


26/02/2014 A Castellammare riprende la raccolta ma vi sono ancora rifiuti nella strada

Ricerca personalizzata



Riprende il lavoro ma la Ego Eco non riesce a ritirare tutti i rifiuti accumulati in tanti giorni di mancata raccolta, poi vi è la protesta di 10 lavoratori che da impiegati della Multiservizi sono passati ad operatori ecologici.





Lunedì pomeriggio è stato raggiunto l' accordo con la Ego Eco per l' assunzione di 154 lavoratori full-time e 2 part-time tutti con contratto di operatori  ecologici Fise/Assoambiente.e martedì 25 si doveva depositare la plastica ma la quantità è risultata troppo elevata e non si è riusciti a smaltirla, per cui dovrebbe rimanere nelle strade fino a mertedì prossimo perchè la ditta non vuole pagare gli straordinari per garantire un servizio di oltre sei ore.







La Ego Eco, come comunicato ufficialmente dal Comune di Castellammare di Stabia, si è aggiudicata il servizio di igiene urbana in città per un periodo di sei mesi grazie ad un'offerta al ribasso del 7,2% che consentirà di risparmiare, nei sei mesi di affidamento, una somma di oltre 350.000 euro.

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata