TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


10/04/2022 Voto a Torre del Greco: anche il Pd si prepara


TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata











La fuga in avanti dell’ex sindaco Ciro Borriello, che si dice pronto a ufficializzare la propria candidatura alle elezioni del 2023, a più di un anno dalla scadenza dell' attuale mandato, costringe il Pd a rivedere i propri programmi ed i candidati.



Al termine del direttivo organizzato a metà settimana nell’ex hotel della Deiulemar compagnia di navigazione, Salvatore Romano aveva annunciato che "non bisogna ripetere gli errori del passato, bisogna raccogliere subito le disponibilità a fare parte della squadra da presentare alle elezioni, entro il 5 maggio, poi apriremo il confronto sul nome del candidato sindaco".

Incontro definito da tutti positivo e confortante con Luigi Mennella (come sempre) in pole position e alle sue spalle la coppia formata da Michele Polese e Lorenzo Porzio.



La candidatura a sindaco di Ciro Borriello, annunciata a pochi giorni dal direttivo, potrebbe modificare il nuovo casting perchè Luigi Mennella viene considerato inadatto per contrastare il ritorno di Ciro Borriello e da qui l' idea di cercare nomi nuovi per convincere i cittadini a voltare pagina.

Fra i nomi nuovi quella di Luisa Liguoro, il presidente dell’ordine degli avvocati di Torre Annunziata e lo stesso Salvatore Romano, già capace di tenere unite tutte le anime del Pd in occasione della sua elezione.





E poi la novità di Alessandro Di Ruocco, figlio dell’imprenditore Francesco Di Ruocco ma non è da escludere un ritorno del consigliere regionale Loredana Raia sconfitta al ballottaggio del 2014 proprio contro Ciro Borriello.Altri nomi sono Felice Gaglione e Vittorio Cuciniello.









  • Info Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata