TuttoTrading.it


27/04/2019 Torre del Greco – Ospedale Maresca: lunedì incontro a Palazzo Baronale per attivare un osservatorio permanente

Ricerca personalizzata






Una tavola rotonda per attivare un osservatorio permanente sulle tematiche dell’Ospedale Maresca.

É la finalità dell’incontro, fissato, per lunedì 29 Aprile, alle ore 17.00, a Palazzo Baronale, e, che vedrà la partecipazione – oltre che del sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, dell’assessore al ramo, Gennaro Granato, e, dei consiglieri comunali – anche dei colleghi sindaci di Ercolano, Portici e San Giorgio, nonchè, di una delegazione del Comitato “Pro Maresca” e di quanti interessati alle problematiche afferenti il nosocomio torrese.





“L’incontro – spiega il primo cittadino – é un atto dovuto alla città ed alla collettività che amministriamo. Ho voluto la presenza degli altri sindaci, perchè la vicenda che da anni, ormai, riguarda e ricade sull’ospedale di via Montedoro non é soltanto un argomento della nostra comunità cittadina, ma anche dei comuni a noi vicini, considetato che si rivolge ad una utenza di oltre quattrocentomila abitanti.







Certo, tanto é stato fatto negli ultimi anni, e bisogna continuare ancora.

Sentiamo, pertanto, il bisogno di avere un coordinamento permanente nel quale discutere delle diverse problematiche, che con puntualità relazioneremo ai deputati organi regionali e sovracomunali”.

  • Info Torre del Greco
  • Ricerca personalizzata