TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


03/03/2019 Torre del Greco – Questione ospedale: finalmente un incontro a Palazzo Baronale per parlare dell' ospedale Maresca

Ricerca personalizzata






Una commissione per far sì che l’ospedale Agostino Maresca ritorni a pieno ritmo.

Si è tenuto a Palazzo Baronale un incontro per analizzare la situazione attuale dell' ospedale Maresca alla presenza del comitato Pro Maresca, dell’associazione Pro Maresca e dei consiglieri di maggioranza e di opposizione che hanno partecipato all’incontro del gruppo di lavoro nella sala giunta di Palazzo Baronale, alla presenza anche dell’assessore con delega alla Sanità Gennaro Granato: Antonio D’Ambrosio, Carmela Pomposo, Valerio Ciavolino, Santa Borriello e Luigi Mele.





La discussione riguardava tutto ciò che riguarda l' ospedale allo scopo di farlo ritornare a pieno ritmo, dai reparti attivi al rapporto posti letto per numero di abitanti.

E' stato sottoscritto dai presenti un documento di sintesi che sarà inviato al ministro della sanità Grillo e al presidente della regione Campania De Luca, con la richiesta della piena e corretta applicazione del decreto ministeriale 70 del 2015, nel rispetto del rapporto tra posti letto e numero di abitanti e quanto stabilito dal piano sanitario regionale che configura il Maresca come un polo oncologico e gastroenterologico.







Si è deciso anche di convocare il comitato ristretto dei sindaci dell’Asl Napoli3 sud.

  • Info Torre del Greco
  • Ricerca personalizzata