TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


25/01/2019 La mensa scolastica a Torre del Greco parte il 4 febbraio

Ricerca personalizzata






E' partita finalmente la comunicazione ai dirigenti degli istituti comprensivi cittadini riguardanti l' inizio della mensa scolastica.

Per lunedì 4 febbraio è previsto l’avvio del servizio di refezione scolastica a cura della ditta Sagifi S.p.a. di Napoli, aggiudicataria dell’appalto.

Nell’avviso inoltrato ai dirigenti scolastici dall’ufficio Pubblica Istruzione si legge:





"A partire da ieri le famiglie che hanno già inoltrato domanda di iscrizione per l’anno scolastico in corso possono provvedere al ritiro dei buoni pasto necessari per la mensa, previa presentazione delle ricevuta di avvenuto versamento.

Chi invece non ha ancora provveduto potrà procedere presso gli uffici front-office al piano terra del complesso La Salle.







In ogni caso, è possibile consultare il sito internet del Comune di Torre del Greco, Sportello Pubblica Istruzione nella sezione “Refezione scolastica” per eventuali informazioni e per scaricare la modulistica. "

  • Info Torre del Greco
  • Ricerca personalizzata