TuttoTrading.it
Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Div.19
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.
  • Collezioni




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics


    eXTReMe Tracker


  • 09/07/2015 Parte domani IL CARNEVALE ESTIVO TORRESE - E' stato predisposto un piano traffico

    Ricerca personalizzata





    L'associazione G.A.Z.I. in collaborazione con l associazione LITORANEA per animare l' ESTATE TORRESE con caparbietà ed impegno hanno organizzato il Carnevale estivo torrese è la prima edizione di un evento che vuole promuovere il patrimonio storico - culturale ed economico di Torre del Greco. Un’occasione per rilanciare la città, le sue bellezze artistiche e paesaggistiche e valorizzare le mostre allestite durante la manifestazione e dei prodotti tipici del territorio.





    In particolar modo, l’edizione 2015 si orienterà nella rivalutazione dell’attività dei cartapestai, e quindi del riciclo di carta e giornali, vero cuore e motore dell’intera manifestazione. L’obiettivo dei direttori artistici Francesco Lavela(delegato associazione di volontariato G.A.Z.I.) e Michele Langella è di creare un programma ricco e articolato, un ponte tra generazioni per far fiorire il Carnevale, nel periodo estivo,e rilanciare l’idea di un evento culturale di massa non solo per grandi e piccoli, ma soprattutto per un target di opinion maker, cassa di risonanza del messaggio in ambito regionale e nazionale, nella prospettiva di continuità delle attività, consolidandosi l’identità culturale, territoriale e la vocazione turistica di Torre del Greco.







    Manca poco all' inizio del tanto atteso evento Il Carnevale Estivo Torrese . Gli organizzatori Francesco Lavela e Michele Langella con il supporto tecnico del geometra Francesco Vitìello e Giovanni Russo hanno messo a punto un piano traffico curato nei particolari.

    PIANO TRAFFICO

    VENERDI sera dalle 19.30 alle 00.00 sarà ZTL chiuso al traffico con assoluto divieto di sosta tutta l’ area dalla farmacia Lourdes fino alle giostre .

    SABATO e DOMENICA il tratto lido Rex fino alla farmacia Lourdes dalle 19.30 fino alle 00.00 sarà assolutamente divieto di sosta e la viabilità sarà a senso unico nella stessa direzione in modo da consentire la viabilità e l’accesso alle aree parcheggio lungo la strada, il restante tratto dalla farmacia alle giostre sarà ZTL totale ( divieto assoluto di sosta e chiuso al traffico)

    Per chi arriva da Torre del Greco centro i parcheggi consigliati:
    Lido smeraldo, parcheggio Ginestre, Miramare, chalet Litoranea, isola ecologica e zone limitrofe Per chi invece arriva dall' uscita autostrada Torre Annunziata nord, i parcheggi consigliati sono quelli della zona chiesa S.Anna a Postiglione, entrando per via mortelle e trovandosi direttamente nel cuore dell’ evento si accede al parcheggio 7 Bello, Ciro a Mare, lido Sirenetta, Rosa dei Venti, Elisabetta.

    Una volta riempiti i parcheggi sul lungomare per chi viene da Torre del Greco centro, vi sono l' area di fronte a parco Bassano e area la Salle con navetta gratuita

    Per chi viene da Torre annunziata e paesi vesuviana parcheggio in zona leopardi con navetta gratuita.

    EVENTI IN PROGRAMMA

    VENERDI sera dalle 19.30 alle 23.00 sfilata delle auto touring, epoca e moto con spettacoli a cura dell associazione Cavalli Vesuviana, Power Tuning,Passione Abarth Campania.

    SABATO dalle 19.30 alle 24.00 sfilata di carri allegorici, schiuma party, spettacolo mangia fuoco e balli caraibici.

    DOMENICA dalle 19.30 24.00 sfilata di carri allegorici con spettacolo di danza a cura delle scuola Tonica dance di Carmen e Dino Guarino, A.S.D. World dance Academy, Latin Style di Giusy D’Alessio. E tante altre sorprese.

    “Vi aspettiamo in tanti e chiediamo la massima collaborazione ai residenti e commercianti …….. vi ringraziamo anticipatamente e se abbiamo fatto qualcosa di buono per far divertire grandi e bambini e promuovere il nostro bellissimo LUNGOMARE  sta a voi giudicare …….” scrivono gli organizzatori in un comunicato.

    Per informazioni è possibile contattare Francesco Lavela al numero 3381215110 e Michele Langella al numero 3893457222



    Per coloro che vogliono informazioni, è possibile una pagina dell' evento , per esempio il link riprodotto e porre la questione

  • PAGINA EVENTO

  • Info Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata