TuttoTrading.it
Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Div.19
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.
  • Collezioni




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics


    eXTReMe Tracker


  • 13/02/2015 Torre del Greco News dal 13 febbraio

    Ricerca personalizzata





    02/03/2015 La Ego Eco chiede 5 milioni di danni

    La Ego Eco chiede 5 milioni di danni per la rescissione del contratto avvenuta due mesi fa.

    02/03/2015 Installati finalmente i cestini nelle strade del centro di Torre del Greco interessati dai lavori di riqualificazione legati al programma “Più Europa”

    Sono stati sistemati i nuovi cestini per la raccolta dei rifiuti lungo le prime strade del centro interessate dai lavori di riqualificazione. I cestini raccolgono carta, plastica e parte indifferenziata e sono infatti stati posizionati a via Roma, via Salvator Noto e corso Avezzana.

    L' intervento fa parte dei lavori del programma ‘Più Europa’. A via Roma a fine mese verranno poi sistemati anche i nuovi pali della pubblica illuminazione.

    Proseguono i lavori a via Diego Colamarino, via Beato Vincenzo Romano, corso Umberto I e piazza Luigi Palomba. Sempre nell’ambito dei lavori legati al programma “Più Europa”, da una settimana è attivo il piano di interventi nell’ambito del progetto di riqualificazione del cosiddetto porto borbonico.

    13/02/2015 Ciro Borriello sindaco, Cittadella dello sport: approvata in giunta con la risoluzione consensuale dell’affidamento dei lavori alla ditta Cesaro

    La giunta ha approvato nella seduta di mercoledì 11 febbraio, la risoluzione consensuale dell’affidamento dei lavori in project financing per la Cittadella dello Sport alla società “Cesaro srl costruzioni generali”. Nei prossimi giorni, come prevede l’atto deliberativo licenziato dall’esecutivo cittadino, si procederà alla scrittura tra le parti, atto questo che non comporta alcuna spesa aggiuntiva per l’ente di palazzo Baronale.

    Si spera ora che in tempi rapidisia redatto un nuovo avviso pubblico, un bando che possa prevedere, ove possibile, anche delle migliorie rispetto alle idee che hanno caratterizzato il precedente progetto.





    24/02/2015 Accademia campana per il mare, avviato il tavolo tecnico per la costituzione

    Regione, Comune, Confitarma, Capitaneria, armatori e istituto nautico: tutti uniti per puntare a costituire a Torre del Greco l’Accademia campana del mare, centro di eccellenza per la formazione post-diploma degli studenti che puntano a diventare ufficiali a bordo delle navi. Un incontro con l' obiettivo di crearei un tavolo tecnico che avvii l’adeguata  programmazione per arrivare alla costituzione della prima Accademia campana del mare:







    02/03/2016 Accademia del mare, incentivo per i giovani

    Incontro fra regione, comune e capitaneria di porto per un tavolo tecnico per arrivare alla costituzione della prima Accademia campana del mare. Si noti che in Campania si formano il 70% dei marittimi italiani e per questo è importante il ruolo di Torre del Greco

    02/03/2016 Fitti passivi, vicenda in tribunale

    Rescissione del contratto del comune con i proprietari della ex scuola materna di via Pagliarelle ma gli eredi della proprietaria hanno deciso di citare il comune per danni alla struttura.

    02/03/2016 Disabili, ridotta l' assistenza

    I fondi ridotti del 50% dal governo, riducono i fondi nelle casse comunali e vengono dimezzati gli aiuti a 47 famiglie.

  • Info Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata