TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


18/08/2014 Torre del Greco news dal 18 agosto

Ricerca personalizzata





18/08/2014 La Regione ha sbloccato i fondi relativi ai buoni libro per l’anno 2012/2013 per medie e superiori

Sono stati sbloccati i fondi regionali relativi ai buoni libro per l’anno scolastico 2012/2013, insieme a quelli inerenti il precedente anno (2011/2012) che invece erano già stati anticipati dal Comune, in totale 620mila euro che in parte verranno ora distribuiti ai genitori degli alunni aventi diritto che hanno presentato regolare domanda e che sono già stati inseriti all’interno di una apposita graduatoria. Va ricordato che i buoni libro relativi all’anno scolastico 2012/2013 verranno assegnati, seguendo una specifica graduatoria, ai nuclei familiari la cui attestazione Isee relativa ai redditi dell’anno 2011 non sia superiore alla cifra di 10.633 euro.





18/08/2014 Ancora controlli nelle isole ecologiche

Ieri sono statew denunciate tre persone e sono stati sequestrati un’Ape e un motorino. Tre persone denunciate, un Ape Piaggio carico di rifiuti e un motorino sequestrati durante un’attività che ha dato importanti risultati: in via Circumvallazione, con l' arresto di due persone, un minorenne e una donna, entrambi di origini romene e residenti nella vicina Torre Annunziata, mentre si appropriavano di indumenti usati. Una terza persona è stata sorpresa nei pressi dell’isola ecologica posta a ridosso del complesso monumentale delle Cento Fontane con rifiuti di ogni genere (in particolare cartoni e pezzi metallici)

18/08/2014 Amministrazione e Associazione Irt in campo per i profughi sbarcati a Napoli

Anche Torre del Greco partecipa alla gara di solidarietà per aiutare i migranti. Vestiti agli immigrati arrivati a Napoli da una delegazione di 6 volontari torresi che ha portato indumenti per le oltre mille persone sbarcate. L' associazione Irt-protezione civile, specializzata in interventi di assistenza in caso di calamità naturali e in occasione di altre situazioni straordinarie, è stata sollecitata dal sindaco.

18/08/2014 Caldoro: Cassa Marittiman al Maresca o al Bottazzi

Il Presidente della Giunta Regionale della Campania, Stefano Caldoro, hiede di allocare temporaneamente il servizio di assistenza sanitaria al personale navigante in uno dei reparti ristrutturati e non ancora utilizzati dell'ospedale Maresca o al complesso Bottazzi, in attesa di risolvere la questione con l'individuazione di un immobile comunale, come prospettato dal Sindaco Ciro Bordello da diverse settimane.







18/08/2014 Vigili part time

Pubblicato l'avviso di mobilità estema per 24 nuovi agenti che saranno pagati per lavorare "soltanto" 12 ore a settima.

19/08/2014 Piena attività nei cantieri del centro cittadino A Torre del Greco

Riprendono con lena i lavori in via Roma, corso Avezzana e via Diego Colamarino: sia a corso Avezzana sia a via Diego Colamarino, ovvero i due cantieri che necessitano dei maggiori interventi visto che la strada è chiusa al transito veicolare, il numero degli operai regolarmente al lavoro è cresciuto ma a giorni gli interventi di riqualificazione del centro cittadino andranno ancora più spediti.

  • Info Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata