TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


18/09/2013 Accelerazione del programma di 79 punti a TDG

Ricerca personalizzata



Il programma del sindaco, diviso in 79 punti, è stato rilanciato subito dopo le dimissioni-bis dal sindaco che ha consegnato a tutti gli assessori un prontuario riportante tutti gli obiettivi da centrare entro il 2017 su cui indicare, per ogni procedura, sia lo stato di avanzamento (in corso, avanzata, conclusa) sia il giudizio sulle attività svolte dai competenti uffici comunali.





Nel prospetto consegnato agli assessori si trovano argomenti caldi come

1) mantenimento del pronto soccorso all' ospedale Maresca
2) messa in campo della raccolta porta a porta
3) realizzazione del palazzetto dello Sport
4) rivisitazione del piano-traffico

Ma vi sono anche iniziative avviate che procedono a rilento, come il wi-fi gratuito e l’adozione del piano urbanistico comunale e le politiche sociali ed i programmi di domiciliarità, diversabilità e infanzia-minori.







Insomma 79 punti per risorgere, distribuiti su cinque anni.

Sul palazzetto dello sport si parlò anche con il vecchio sindaco a fine 2011:

18/12/2011 Cittadella dello Sport a Torre del Greco: appalto alla ditta di Luigi Cesaro
Dopo 20 anni, il sindaco Borriello ed il presidente della provincia di Napoli, Luigi Cesaro, potrebbero favorire il progetto della cittadella dello sport di viale Europa con un via libera della giunta comunale. Si tratta di un project financing straordinario, in cui sono previsti un campo di calcio, due aree polifunzionali, una piscina coperta e il palazzetto per incontri di basket e pallavolo, nonché un bocciodromo. Insomma, un vasto complesso attrezzato con aree di servizio, ristorante, diverse attività commerciali e un comodo parcheggio.

  • Info Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata