|
01/09/2022 S.S. Turris Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Arzachena Academy per il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Vincenzo Colantuono
TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane
Nuovo movimento in uscita nel mercato della Turris, con il giovane Vincenzo Colantuono che si trasferisce in prestito all’Arzachena, compagine che disputerà il prossimo campionato di serie D.
Si tratta solo di un arrivederci, dato che il club biancorosso ha optato per un’esperienza che gli desse l’opportunità di farsi le ossa e minutaggio lontano da casa, in un campionato come quello di Interregionale.
Ecco il comunicato della Turris…
S.S. Turris Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Arzachena Academy (serie D, girone G) per il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Vincenzo Colantuono (classe 2003) fino al termine della stagione sportiva in corso.
L’estremo difensore torrese, cresciuto nei settori giovanili di Salernitana e Cavese, è approdato alla Turris nel 2020 venendo ben presto aggregato alla prima squadra con cui ha finora lavorato.
Nella scorsa stagione, inoltre, determinante il suo contributo, durante la fase playoff, alla promozione della formazione giovanile in Primavera 3 fino alla finalissima vinta contro il Fiorenzuola nella quale parò due calci di rigore.
S.S. Turris Calcio formula un caloroso augurio di buon lavoro per il prosieguo della stagione a Vincenzo, convinta che potrà maturare ulteriormente nel corso dell’esperienza in terra sarda.
Ufficio stampa S.S. Turris Calcio
Info Malattie
|
|
|