|
16/09/2019 Stanno per essere controllate le due ordinanze di balneabilità di settembre, per vedere se si può chiudere l' anno senza zone non balneabili
TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Durante la stagione balneare 2019 vi sono stati sei peggioramenti di balneabilità di cui tre di non balneabilità, uno subito rientrato e le due ordinanze di settembre che stanno per essere controllate.
1) La zona Litoranea Sud è passata ad inizio di stagione, dal colore blu eccellente al colore verde buono mantenuto per tutta la stagione estiva.
2) La zona Mortelle è passata ad inizio di stagione, dal colore blu eccellente al colore verde buono.
3) La zona S. Maria La Bruna è passata ad inizio di stagione, dal colore verde buono al colore giallo sufficiente mantenuto per tutta la stagione estiva, rischiando la non balneabilità per tutta la stagione estiva.
4) La zona Torre di Bassano è stata classificata come non balneabile il 29 maggio, con revisione del giudizio la settimana successiva in balneabile.
5) La zona Litoranea Nord è stata classificata a settembre non balneabile in attesa di controlli.
6) La zona Litoranea Sud è stata classificata a settembre non balneabile in attesa di controlli.
In definitiva vi sono stati sei peggioramenti di giudizio,quattro dei quali ad inizio di stagione e due in attesa dei controlli.
L' ordinanza di non balneabilità di maggio fu revocata dopo i controlli.
Le due ordinanze di non balneabilità di venerdì scorso stanno per essere controllate.
Info Salviamo il nostro mare
|
|
|