TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


17/09/2014 Fondato il Comitato Promotore dei Rifiuti Zero a TdG

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata







Questo il verbale dell' assemblea
Tutti gli attivisti, di ogni provenienza, si sono ancora riuniti al Degusta Bar in villa comunale alle ore 18,30 per proseguire nelle linee programmatiche per i Rifiuti Zero.
1) E' stato innanzitutto fondato il Comitato Promotore dei Rifiuti zero per coloro che vogliono partecipare all' Osservatorio Rifiuti Zero ed è stato eletto portavoce Vincenzo Sforza. La carica ha la durata di sei mesi, con possibilità di rinnovo.





2) E' stato deciso che i comunicati stampa dell' Osservatorio devono essere presentati, discussi ed approvati in assemblea.
3) E' stato presentato il documento Luci ed Ombre su "Rifiuti Zero". Il documento è stato letto, discusso ed approvato. Domenico Paparone si incaricherà di inviare alla stampa il documento come comunicato stampa dell' Osservatorio Rifiuti Zero.







4) Il Comitato Promotore dei Rifiuti Zero si presenterà alla cittadinanza con un gazebo in piazza Santa Croce sabato 27 settembre dalle ore 16 alle ore 20 . Marco Manna si occuperà dell' occupazione del suolo pubblico, del gazebo, del tavolino, delle sedie. Per l' occasione sarà distribuito un volantino sintetico già preparato, letto, discusso ed approvato in assemblea.
5) Leopoldo si interesserà di organizzare un incontro al comune per la presentazione del progetto per il giorno 8 ottobre alle ore 17/20. Appena conosciuta la data dell' incontro, sarà diffuso il volantino completo anche on line
6) La prossima assemblea, ristretta, è prevista per mercoledì 24 settembre per la discussione e preparazione dello statuto. Si sono offerti per la discussione: Enzo Sforza, Leopoldo, Domenico Paparone, Marco Manna.

  • Info RifiutiZero
  • Ricerca personalizzata