TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


03/07/2022 Postazione mobile per Conferimento Rifiuti Inerti. Area scoperta c/o Parcheggio Palatucci


TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Emessa l’ordinanza sindacale n. 105 del 24.06.2022 con la quale è stata stabilita - in via temporanea – l’attivazione di un punto mobile per il conferimento dei materiali ed elementi classificati “inerti” (CER 17 09 04 – Rifiuti misti dell’attività di costruzione e demolizione ) da parte della Ditta incaricata del prelievo dei rifiuti, con adeguato personale predisposto all’espletamento del servizio, nel parcheggio “G. Palatucci” di via A. De Gasperi a Torre del Greco, nell’area scoperta , non destinata alla sosta dei veicoli.

 

L’ordinanza è nata dalla necessità dell’Ente amministrativo di migliorare le modalità di smaltimento di alcuni rifiuti che, sistematicamente, risultano abbandonati sul territorio – come quotidianamente rilevato dai preposti Uffici comunali – oltre che dalla prioritaria volontà di tutelare la salute dei cittadini, e di salvaguardare gli interessi ambientali.

 

Così, a far data già da mercoledì 06 Luglio p.v. – e sino a nuove ed ulteriori disposizioni – sarà possibile recarsi alla postazione mobile – operativa dalle ore 08.00 alle ore 14.00 – il primo MERCOLEDI’ di ogni mese.   

 

Nello specifico, sarà consentito ad ogni nucleo familiare il conferimento di:

  • pezzi igienico sanitari (WC, bidet, Lavandini), esclusi quelli in vetroresina e/o materiale non ceramico ed escluso quelli provvisti di rubinetteria; tale tipologia, inoltre, sarà consentita fino ad un massimo di n. 2 pezzi per ciascun utente;

 

  • Rifiuti inerti provenienti da piccole demolizioni o ristrutturazioni, nella quantità massima di 50 Litri (n. 2 sacchi piccoli) per ciascun utente.

Si raccomanda, pertanto, di rispettare orari, giorni e limiti stabiliti, non essendo possibile conferire la particolare tipologia di rifiuto in alcun altro giorno, nonché,  è fatto assoluto divieto di abbandonare rifiuti al suolo, di qualunque tipologia, in assenza del personale incaricato.

 

  • Info Rifiuti
  • Ricerca personalizzata