TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


10/02/2008 Un termovalorizzatore a Salerno? Ragioniamoci prima!

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata






Gli inceneritori spuntano continuamente nelle Regioni italiane. Ci fanno pure le gite scolastiche. Sono i funghi velenosi dei partiti. Non è necessario coglierli per morire. Basta respirarli. Vengono raccomandati in televisione in programmi condotti da presentatori imbelli. Eppure sono dannosi.

La raccolta differenziata rende inutili gli inceneritori. L’eliminazione degli imballaggi superflui li azzera. La mappa degli inceneritori sovrapposta alla riduzione dell’aspettativa di vita a causa degli antropogenici PM 2,5 in Italia è illuminante. Più inceneritori, più tumori per tutti.






La mappa permette di fare le "Previsioni del cancro".

VEDI QUI Beppe Grillo nanoparticelle e Inceneritori


VEDI QUI Termovalorizzatori per morire - intervista del Prof. Montanari








VEDI QUI l'intervento del prof. Venditto dell'Università di Salerno sul termovalorizzatore

Guarda quì l'intervista allo scienziato americano Paul Connett docente di Chimica Ambientale all'Università St. Lawrence di New York sulla "Strategia rifiuti zero" e su tutte le bugie che ci vengono propinate, anche qui a Salerno, sui presunti vantaggi dei Termovalorizzatori.

  • Info Rifiuti
  • Ricerca personalizzata