TuttoTrading.it


07/01/2020 COMUNICAZIONE del comune sul Porta a Porta

Ricerca personalizzata







  • 07/01/2020 COMUNICAZIONE-AMMINISTRATORI-Porta-a-Porta
    COMUNICAZIONE-AMMINISTRATORI-Porta-a-Porta...




    A mezzo un avviso pubblico diretto agli amministratori di condominio il comune comunica che venerdì 10 gennaio alle ore 15, presso la sala consiliare del Comune di Torre del Greco-Palazzo Baronale, ci sarà una riunione che verterà sul Servizio di Igiene Urbana Porta a Porta.

    Si parlerà di porta a porta con gli amministratori di condominio e i presidenti delle associazioni.

    Si tratterà di una semplice introduzione del porta al porta perché non sono pronte nemmeno gli opuscoli riguardanti il calendario di conferimento e le tipologie del rifiuti.

    Come già si sapeva, si partirà a zone a partire dal 27 gennaio, dando la precedenza alle zone di confine con Ercolano e con Torre Annunziata/Tre Case, partendo da via Enrico De Nicola e poi viale Ungheria e via Nazionale.

    A tutti gli amministratori o i loro sostituti saranno consegnate le quattro pagine riguardanti:

    1)Il modulo di richiesta alla Buttol per impedimenti al posizionamento interno dei contenitori destinati alla raccolta differenziata porta a porta.

    2)il modulo di richiesta sopralluogo per accesso interno all’ utenza per prelievo dotazione per la raccolta differenziata porta a porta.

    3)modulo di autorizzazione del l’ amministratore di condominio agli operatori del servizio di raccolta rifiuti ad accedere all’ interno del condominio.

    4)modulo di richiesta dei cassonetti condominiali per i condomini comprendenti almeno sei famiglie.

    I 4 moduli potranno essere scaricati dal sito del comune di Torre del Greco insieme alle altre informazioni riguardanti gli orari e le tipologie di conferimento.

    Si parlerà della necessità di ridurre i rifiuti di ogni tipo ma anche di NON SPRECARE acquistando solo quanto può effettivamente servire.

    Si parlerà del nuovo orario di conferimento dalle 21 alle 24 e della pulizia dei mastelli e dei bidoni condominiale che spetterà agli utenti che dovranno anche interessarsi di mettere fuori dai condomini e dai viali i contenitori coi rifiuti a meno che non si scelga di autorizzare la ditta ad entrare per prelevarli.

    Sarà annunciato anche un sito informativo dove tutti potranno porre delle domande o dare dei suggerimenti per migliorare la raccolta.







    Sono invitati alla partecipazionetutti gli amministratori di condominio.

  • Info TuttoRaccoltaDifferenziata
  • Ricerca personalizzata