TuttoTrading.it


25/01/2020 Porta a porta si parte. Cosa devono fare i condomini, i viali privati, i cittadini delle prime zone, gli altri cittadini, quelli che non hanno i nuovi sacchetti

Ricerca personalizzata







  • 26/01/2020 ULTIME INFORMAZIONI AGGIORNATE E CORRETTE SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA. Attenzione alle informazioni errate del comune e della Buttol
    ULTIME INFORMAZIONI AGGIORNATE E CORRETTE SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA. Attenzione alle informazioni errate del comune e della Buttol...


  • NOTA DELLA BUTTOL: Si passa al #portaaporta, una svolta per Torre del Greco all'insegna della #raccoltadifferenziata.

    Negli eco-punti non troverete più i cassoni, ma delle postazioni mobili attraverso le quali conferire i rifiuti secondo l'attuale calendario, in attesa di passare al #portaaporta.

    Infatti soltanto alcuni quartieri inizieranno a rispettare il NUOVO #CALENDARIO a partire dalla serata del 27 gennaio. Le zone sono le seguenti: 1-2-25-26, vale a dire i quartieri al confine con Torre Annunziata ed Ercolano.

    Nella pagina Torre del Greco si differenzia troverete le strade interessate dalla partenza del #portaaporta , in questi giorni i volontari sono al lavoro per consegnare a domicilio il materiale informativo e il kit di buste.

    In maniera GRADUALE sarà raggiunta tutta la città dalle attività di #sensibilizzazione per poi passare al nuovo #calendario #portaaporta


    E’ iniziato  il conto alla rovescia per l’avvio del porta a porta a Torre del Greco dove mancano solo due giorni alla partenza.

      Continua  la distribuzione dei kit nelle zone che saranno interessate dalla partenza lunedì 27 gennaio, vale a dire le strade periferiche verso Ercolano e Torre Annunziata.

      Tutti i condomini rientranti nella zona porta a porta dovranno conferire fuori al proprio palazzo nei sacchetti forniti  o  ritirati all’infopoint presso il Complesso La Salle,  potranno  utilizzare qualsiasi tipo di sacchetto ad esclusione del nero opaco, rispettando il calendario: domenica organico e carta, lunedì vetro e secco non riciclabile, martedì organico e multimateriale (plastica e metalli), mercoledì pannolini e carta, giovedì vetro e secco non riciclabile, venerdì organico e multimateriale (plastica e metalli).




    Se i condomini si trovano in  traverse e parchi privati dovranno conferire nel primo punto di area pubblica (ad es. nell’incrocio con viale privato e strada pubblica) fino a quando non sottoscriveranno la necessaria autorizzazione previo sopralluogo per autorizzare la ditta  ad entrare nell' area privata, anche se  la strada privata è aperta al transito.







    La città di Torre del Greco è stata suddivisa in 26 zone e le prime quattro 1-2 e 25-26, a partire dal 27 gennaio 2020, saranno interessate dal nuovo sistema di raccolta “porta a porta”, vale a dire le zone periferiche confinanti  con i comuni limitrofi di Ercolano e Torre Annunziata.

    24/01/2020 Ordinanza sindacale sul servizio di porta a porta, l' elenco aggiornato dei siti di prossimità e dei siti mobili validi per chi non ha il porta a porta, l' elenco delle strade interessate al porta a porta, le informazioni sul kit di buste



    ODINANZA SINDACALE:ATTENZIONE, L' UMIDO SI CONFERISCE LA DOMENICA (NON SABATO), IL MARTEDI', IL VENERDI.Manca il deposito dei pannolini. Il nuovo calendario vale solo per il porta a porta.




    Ordinanza sindacale sul servizio di porta a porta, l' elenco aggiornato dei siti di prossimità e dei siti mobili, le informazioni sul kit di buste.

  • Ordinanza Sindacale Conferimento Rifiuti

    Le zone interessate al porta a porta per il momento sono queste:

  • Le zone dove partirà il porta a porta il 27 gennaio

    In maniera GRADUALE sarà raggiunta tutta la città dalle attività di sensibilizzazione per poi passare al nuovo calendario porta a porta.

  • 24/01/2020 Vecchi siti mobili e di prossimità aggiornati ad oggi

    COME UTILIZZARE LE BUSTE DEL KIT







    L'uso delle buste è dettagliato nella guida, i colori non coincidono completamente con quelli usati all'interno del calendario ma la regola è questa:

    - bianco = umido
    - verde = vetro
    - giallo = multimateriale (plastica e metalli)
    - grigio = carta







    Per l'indifferenziata si può usare una qualsiasi busta purché sia possibile vederne il contenuto, escluse le buste nere.

  • Info Porta a Porta
  • Ricerca personalizzata