TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


28/03/2017 Ancora ombre sulla raccolta punti per i rifiuti a Torre del Greco

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata






E' ormai un mese che non funziona il servizio di accredito diretto dei punti presso il centro di piazzale Nassirya per cui le schede compilate sono state inviate al centro di La Salle almeno fino a qualche giorno fa, secondo le dichiarazioni di un ispettore che avrebbe fatto spostare le schede compilate al centro degli ex Mulini Marzoli.









Abbiamo seguito direttamente una consegna del 3 marzo di G.P. per oltre 220 punti. Il giorno 17 marzo all' ufficio Igiene e Sanità ci hanno comunicato che non potevano fare alcun controllo perchè disponevano solo delle schede a partire dal 13 marzo ma un impiegato molto solerte riusciva a vedere online che vi era un sospeso di 60 punti. Dopo una violenta discussione sono stati accreditati 80 punti in data 17 marzo con una strana operazione:







Operazione:Caricamento punti per spesa Importo speso:€ 0,00

Punti caricati: 0

Saldo punti: 450 (precedente 370)

Veniva corretto il saldo di 80 punti contro i 220 consegnati ma non risultavano punti caricati.

Abbiamo seguito una seconda consegna di rifiuti a peso presso il centro di  piazzale Nassirya del 20 marzo, consegna   che stiamo seguendo date le molte irregolarità che si sono riscontrate fra la consegna  presso il centro di  piazzale Nassirya e l' accredito presso il centro di  La Salle, consegna di cui non esiste ancora traccia. Lunedì 27 marzo, giorno di ricevimento presso l' ufficio Igiene e Sanità, abbiamo cercato di rintracciare la consegna presso il centro di La Salle: dalla  seconda seconda stanza dell'  ufficio Igiene e Sanità ci hanno mandato alla  terza  dove non c' era nessuno, poi ci hanno consigliato di chiedere alla  prima stanza  dove ci hanno mandato alla  terza stanza   dove non c' era nessuno, ma gentilmente ci hanno fornito il solito numero di telefono 081.883.0292 che sarebbe rimasto attivo per l' intero pomeriggio.

Per l' intero pomeriggio, alle 15, alle 16, alle 17  e  alle 18 a quel numero non ha risposto nessuno.

Abbiamo riprovato per telefono la mattina del 28 marzo ma ci è stato detto di richiamare il pomeriggio, ma anche il pomeriggio non è stato ancora possibile rintracciare la consegna del 20 marzo al piazzale Nassirya con regolarizzazione presso il centro di La Salle.

Ci hanno assicurato che nel frattempo faranno le ricerche.

Seguiremo ora un' altra consegna presso il piazzale Nassirya per vedere se effettivamente le schede vengono ora smistate al centro degli ex-Mulini Marzoli e che l' accredito avvenga il giorno dopo come ci ha assicurato un ispettore e non con tante irregolarità come avviene per gli accrediti presso il centro La Salle.  

Intanto rimangono in sospeso tante forniture in ritardo o scomparse o con punti decurtati senza che nessuno sia in grado di fare un controllo.

  • Lamentele su Facebook

  • Info Peso Rifiuti
  •  

  • Ricerca personalizzata