TuttoTrading.it

Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • M5S TDG
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics
  • 08/02/2018 TORRE DEL GRECO SVEGLIATI!!! E VOTA PER IL TUO FUTURO (da Info Legalitá e Trasparenza Obbligazionisti Deiulemar)

    Ricerca personalizzata






    Dal gruppo Info Legalitá e Trasparenza Obbligazionisti Deiulemar riprendiamo il messaggio riportato come titolo seguito da alcune considerazioni e da alcuni inviti al voto riguardanti il Movimento Cinque Stelle.

    Il Comitato osserva che, ad appena 24 ore dall' ultimo meeting degli Obbligazionisti della Deiulemar in cui hanno registrato la candidatura di 2 Obbligazionisti al Consiglio Comunale, si e' mobilitato tutto il Movimento 5 Stelle.





    Per lunedì 12 febbraio era previsto un incontro in piazza con Luigi Di Mano e Luigi Gallo che si è sempre attivato per gli obbligazionisti Deiulemar.

    Corre voce che sarà presente anche Beppe Grillo oltre a tutto lo staff pentastellato per dare un maggiore spessore alle attività compresa quella a favore degli obbligazionisti Deiulemar.

    Il Comitato degli obbligazionisti, intanto, sta facendo un passaparola per invitare tutti gli iscritti al comitato a scendere in piazza il giorno 12 insieme ai 13.000 obbligazionisti Deiulemar.

    Questa presenza del Comitato, insieme al Movimento Cinque Stelle, sarà molto importante per suggellare il legame con questo movimento sempre presente nei Processi Penali.







    Speriamo di contribuire alla scalata al governo del Paese del Movimento Cinque Stelle in modo da aprire finalmente una Commissione d'Inchiesta che faccia piena luce e che faccia di tutto per sapere chi ha distrutto la vita di 13.000 famiglie Italiane al grido di Tuttinpiazza.

    Era da tanto che si vociferava di portare all'interno del Consiglio Comunale una rappresentanza degli Obbligazionisti. che fino ad ora e' rimasto quasi sempre ai margini della vicenda che ha gravemente segnato Torre del Greco.

    La scelta e' stata approvata quasi all'unanimita' dei presenti e diretta verso 2 dei più' storici e capaci attivisti: Giovanni Aurilia e Costantino Borriello questo ultimo già' da alcuni giorni aveva avuto il placet del movimento 5 Stelle.

    Siamo tutti felici perche entrambi da anni impegnati in prima linea in tutti le iniziative degli attivisti spontanei. Entrambi confluiranno dunque nelle fila del Movimento 5 stelle che e' stato da sempre a fianco dei Cittadini truffati.

    NOTA FINALE: molti obbligazionisti stanno promettendo di dare il voto al M5S e di far fare altrettanto a tutti gli amici e conoscenti. Ricordiamo, però, che il Movimento non è un partito che chiede i vostri voti durante le elezioni, ma chiede il vostro impegno come cittadini attivi PER SEMPRE. Scegliete qualche attività ed attivatevi per sempre secondo il motto IL CAMBIAMENTO SIAMO NOI!

  • Archivio Movimento a cinque stelle
  • Ricerca personalizzata