TuttoTrading.it

Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • M5S TDG
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics
  • 06/02/2018 Precisazioni sull' ultimo articolo riguardante il M5S ed i commenti nel gruppo Segnaliamo cosa va e non va nel comune di Torre del Greco ed in altri

    Ricerca personalizzata






    Sull' ultimo articolo del M5S riguardante una strategia nazionale per mare e coste, sono stati pubblicati dei commenti talvolta fuori luogo che commentiamo in questa nota.
    Il problema del M5S consiste nel fatto che tutti lo vogliono criticare senza capire che non si tratta di un partito ma di un gruppo di attivisti a cui può essere associata una lista civica in caso di elezioni e questo comporta un attivismo continuo indipendentemente dalle elezioni.

    Questi alcuni commenti:

    Ma tanto per notizia sti lavori quando dovrebbero iniziare . Prima o dopo l'estate.

    L' articolo parla di una delle tante attività di monitoraggio degli attivisti a 5 stelle per proporre di volta in volta una strategia di gestione agli organi competenti. Nell'articolo specifico si parla di questo: Il M5S propone una strategia marina nazionale per difendere e gestire il mare e la costa di Torre del Greco e di tutta la penisola.

    Se volete i voti fateli terminare prima del 4 marzo.

    La data del 4 marzio non serve perchè i controlli vengono fatti in continuazione.
    Il M5S non è un partito che promette sotto le elezioni ma si impegna sempre coi propri attivisti.





    Intanto proprio un paio d'ore fa ero in litoranea a passeggiare al sole e volevo scattare qualche foto da condividere con amici e parenti lontani ma me ne è passata la voglia. Si ieri c'è stato mare grosso e ha portato ogni sorta di spazzatura e soprattutto plastica, allora perchè nelle belle giornate come questa non si provvede a ripulire la spiaggia invece di aspettare la prossima mareggiata con la speranza che se lo riporti via......lo so è una goccia nel mare ma goccia su goccia si riempie il secchio.

    Per i rifiuti nel nostro mare sono stati scritti molti articoli su quello che si potrebbe fare e sono state proposte varie tecniche di riduzione dei rifiuti nel mare. Purtroppo si è riusciti ad organizzare solo alcune pulizie dei fondali e varie attività di pulizia delle spiagge.

    La pulizia delle spiagge spetta ai gestori anche nel periodo di chiusura, mentre la pulizia dei lidi liberi spetta al comune.

    Per gli alvei vi sono vari lavori eseguiti ed altri in esecuzione da parte della Gori ma dall' anno scorso sembra che la gestione sia passata alla Regione.
    Esistono proposte riguardanti gli alvei ma sono proposte di rifacimento.

    Esistono molti articoli riguardanti i rifiuti nel mare nella sezione
  • Salviamo il Nostro Mare







    Il problema degli scarichi fognari li abbiamo sempre avuti. Mi meraviglio tantissimo che questi Onorevoli, come un vecchio modo di fare politica, se ne siano accorti solo oggi. Mica ci saranno le elezioni prossimamente?

    Come al solito, si dimostra di non aver capito niente del M5S che non è un partito ma neanche dell' articolo che parla di questo: Il M5S propone una strategia marina nazionale per difendere e gestire il mare e la costa di Torre del Greco e di tutta la penisola.

    Il M5S si è sempre interessato del problema degli scarichi fognari, depuratori, alvei, pulizia del mare e delle spiagge, della protezione delle coste, ecc. E questo ogni qual volta vengono annunciati dei lavori eseguiti come ha fatto la Gori per l' impianto fognario di via Calastro.

    Il M5S collabora e discute settimanalmente anche con gli attivisti indipendenti, con Salviamo il Nostro Mare, con l' Osservatorio Rifiuti Zero di cui è parte attiva e partecipa ai tavoli di lavoro con la capitaneria di Porto del Miglio d' Oro e Guardia Costiera. Questo per quanto riguarda il mare ma lo stesso avviene per ogni altra tematica.

    Il M5S opera sempre indipendentemente dalle elezioni in quanto, come tutti dovrebbero sapere, il M5S non è un partito ed oltre ad una eventuale lista civica, comprende un gruppo di attivisti che operano sempre, indipendentemente dalle elezioni.

    Buffoni, promettono l' irrealizzabile, spero che non lo crederete.
    Salvatevi voi coglioni


    Quando si interviene in un gruppo di discussione, bisognerebbe capire meglio di che cosa si sta parlando. Il M5S ha semplicemente fatto una proposta di riqualificazione della costa e del mare, il cui salvataggio spetta alla Regione, al demanio marittimo, alla Gori, alla Regione.

    Il cartello che viene esposto negli articoli è un invito rivolto ai cittadini. SALVIAMO IL NOSTRO MARE equivale ad invitare tutti i cittadini a leggere l' articolo e ad impegnarsi per salvare il nostro mare perchè ognuno di noi può fare qualcosa secondo il motto IL CAMBIAMENTO SIAMO NOI.

    Si accorge del mare a 30 giorni dalle elezioni?

    Veramente questo è solo il controllo di quest' anno che segue i controlli degli anni precedenti e dei tavoli di confronto in capitaneria con la Gori, Capitaneria, Guardia Costiera, Lega Ambiente, Regione, Associazioni, ecc.
    Il M5S non è un partito ed opera sempre indipendentemente dalle elezioni.

  • Archivio Movimento a cinque stelle
  • Ricerca personalizzata