TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


28/01/2022 COVID: aumentano di ben 74 gli ammalati e di tre i deceduti. In Italia la curva dei contagi è in lieve decrescita


TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata











Sei nuove guarigioni sono state registrate nella giornata odierna, a Torre del Greco.

Certificati 80 nuovi casi di positività al COVID-19, di cui 3 ripositivizzati.

Comunicati 3 decessi la cui positività è stata accertata post mortem:

L. F. classe 1957;

L. L. classe 1959;

S. V. classe 1944.

È quanto trasmesso dal Centro Operativo Comunale – dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’ASL Na3 Sud e con l’Unità di Crisi Regionale.

Muta, così, il bilancio della seicentosessantatreesima giornata consecutiva di attività del C.O.C.:

Totale ospedalizzati: 34;

Totale in isolamento domiciliare: 2819;

Totale guariti dal COVID: 9143;

Totale decessi: 184.

“Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alle famiglie dei nostri concittadini  scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai  parenti tutti”.

28/01/2022 In Italia la curva dei contagi è in lieve decrescita

Secondo il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, "l'andamento della curva dei contagi è in lieve decrescita secondo i dati del monitoraggio odierno, un dato confermato anche dall'indice di trasmissibilità, che si sta attestando sotto soglia epidemica e anche questa è un'indicazione positiva. L'incidenza nell'ultima settimana è scesa a 1.823 casi ogni 100mila abitanti.

In tutto il Continente europeo si notano curve in crescita, mentre il nostro Paese comincia a mostrare un'inversione di tendenza.

Ad eccezione della fascia d'eta 0-9 anni, tutte le altre mostrano negli ultimi 7 giorni una decrescita dell'incidenza di Covid-19. In particolare i casi sono in crescita fra i più giovani, mentre l'incidenza diminuisce fra i più grandicelli".








  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata