TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


19/08/2020 Campania Covid 19 agosto. In Campania il Covid-19 non si placa, 56 casi di contagio in più


TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata












Il dato di oggi, 19 agosto 2020

Questo il bollettino di oggi dell’Unità di Crisi Regionale:

Tamponi del giorno: 2.774

Positivi del giorno: 56 (*)

Totale positivi: 5.403

Totale tamponi: 369.227

Deceduti del giorno: 0

Totale deceduti: 440

Guariti del giorno: 34

Totale guariti: 4.345 (di cui 4.336 completamente guariti e 9 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

Il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, ha pubblicamente fatto sapere il suo disappunto nei confronti dei comportamenti superficiali che sono alla base dei nuovi casi di contagio:

“Non ci sono parole per censurare comportamenti di incredibile superficialità che sono alla base dei nuovi contagi causati dai rientri da vacanze all’estero, in particolare da Malta, Grecia, Ucraina, Croazia, Spagna.

La convivenza civile comporta doveri di responsabilità ineludibili, per se stessi, per le proprie famiglie e per la comunità. È intollerabile la totale indifferenza a questi doveri.

La situazione è pienamente sotto controllo ma occorre evitare comportamenti irresponsabili e sbagliati, come ad esempio recarsi nei Pronto Soccorso degli ospedali per sottoporsi a tampone appena rientrati dall’estero, senza considerare il periodo di incubazione del virus.

Siamo ovviamente impegnati a fornire i risultati dei tamponi nei tempi più rapidi possibili, tenendo conto del lavoro enorme che si sta facendo.

L’impegno continua senza sosta, come è stato per l’intero mese di agosto.”







  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata