TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


03/06/2020 Ancora un nuovo contagio ma in isolamento domiciliare e diventano quattro i contagiati attuali mentre i guariti passano da 73 a 72


Ricerca personalizzata










COMUNICATO STAMPA

AGGIORNAMENTI CENTRO OPERATIVO COMUNALE

Torre del Greco, 03 Giugno 2020

Registrato dal Centro Operativo Comunale di Torre del Greco, per la giornata odierna, un nuovo caso di ricontagio da COVID- 19.

Nello specifico, il C.O.C precisa trattarsi della positività di un soggetto affetto, negli scorsi mesi, da Coronavirus poi successivamente dichiarato guarito dall'Autorità Sanitaria locale e, attualmente, in isolamento domiciliare.

È quanto comunicato, a seguito del consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’ ASL Na3 Sud e i vertici della Protezione Civile Regionale.
Così, il bilancio della novantesima giornata di attività del C.O.C., permanentemente riunito, nella Sala Giunta di Palazzo Baronale è il seguente:

Totale ospedalizzati:  1;









Totale in isolamento domiciliare: 3;

Totale guariti dal COVID: 72;

Totale decessi: 20;

Totale esito tamponi ultimi due giorni: 25 (24 Negativi; 1 Positivo)

Si attendono, nel frattempo, gli esiti degli altri tamponi recentemente effettuati, e, ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.

Si ribadisce, altresì, la continua attività del Centro Operativo Comunale che resta reperibile al numero: 081.8830741.









  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata