TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


21/03/2020 In Italia mai così tanti morti. Torre del Greco: si attende l’esito degli ultimi tamponi. Bollettino della Protezione Civile: tragico

Ricerca personalizzata







Sono stati ufficializzati soltanto 25 casi di pazienti positivi al COVID-19 nella città di Torre del Greco ma sono sospesi oltre una decina di cittadini che nei  giorni scorsi sono giunti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Maresca e S’Anna di Boscotrecase, tra cui due sacerdoti ed un medico di base.

A tutti colo che hanno avuto contatti negli ultimi 14 giorni con i pazienti in attesa di responso, è richiesto di porsi in isolamento.

Solo il giorno 20, presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “A. Maresca”, sono arrivati 8 pazienti (3 donne e 5 maschi) sottoposti a tampone.

Molti laboratori sono ingolfati, soprattutto quello dell’Ospedale “Cotugno”.






Vanno esaminati tutti i casi che arrivano dal 118 o per via diretta, quelli dei cittadini che vanno direttamente in ospedale, quelli dei cittadini asintomatici che hanno avuto contatti con un malato, dei quali bisogna ripetere i test dopo 14 giorni (dopo 48 ore per i cittadini risultati asintomatici).

Intanto dalla Protezione Civile pervengono dei dati tragici:









1) 793 decessi nelle ultime 24 ore, età media 80 anni. 53.578 i casi totali, 6.557 in più.

2) Lombardia: oggi si contano altre 546 vittime e 3.251 contagiati.

3) Palazzo Chigi: positivo un agente della scorta di Conte ma il premier sta bene.

  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata