TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


23/04/2022 Vlad Pavlov: Il comandante della 36a Brigata Marina Separata, il maggiore Serhiy Volyna, ha scritto una lettera a Papa Francesco per aiutare a salvare la popolazione di Mariupol

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata














Il comandante della 36a Brigata Marina Separata, il maggiore Serhiy Volyna, ha scritto una lettera a Papa Francesco per aiutare a salvare la popolazione di Mariupol. Non ho visto i tuoi appelli al mondo e non ho letto tutte le tue recenti dichiarazioni, ho combattuto per più di 50 giorni in completo accerchiamento e tutto ciò per cui ho tempo è una feroce battaglia per ogni metro della città nemica. (. ..)

Mi rivolgo a te per un aiuto. Perché è giunto il momento in cui le preghiere non sono le uniche. Aiutali a salvarli. Dopo il bombardamento del teatro drammatico, nessuno aveva fiducia negli occupanti russi. Porta la verità nel mondo, evacua le persone e salva le loro vite dalle mani di Satana, che vuole bruciare tutti gli esseri viventi", si legge nella lettera di Volyn.

Chiedo gentilmente a tutti i miei amici che si trovano attualmente all'estero, soprattutto - nei paesi tradizionalmente cattolici (in Polonia, Italia, Spagna, Portogallo, Francia): di condividere questa informazione nei gruppi locali, preferibilmente - con traduzione.

Proponete edizioni locali per pubblicare questo materiale.

Più cattolici dovrebbero leggerlo, più persone per le quali il Papa è prima di tutto autorità morale. Sono loro che gli chiederanno di prestare attenzione a questa lettera, e a loro dovrà rispondere.

Esorto tutti i miei amici che ora sono all'estero, soprattutto nei paesi tradizionalmente cattolici (Polonia, Italia, Spagna, Portogallo, Francia): a diffondere queste informazioni nei gruppi locali, preferibilmente con traduzione.

Invita le pubblicazioni locali a pubblicare questo materiale.

Dovrebbero leggerlo quanti più cattolici possibile, quante più persone possibile per le quali il Papa è la prima e più importante autorità morale.

Sono loro che gli chiederanno di prestare attenzione a questa lettera, ed è davanti a loro che dovrà rispondere

#safe_Mariupol








  • Info Guerra
  • Ricerca personalizzata