TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


01/04/2022 Gli Occhi di Claudio ODV ringraziano per una grande manifestazione di solidarietà per assicurare a questi bambini provenienti dalle zone distrutte dell’Ucraina le giuste cure

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata














Gli Occhi di Claudio ODV:

Di questo successo oggi andiamo particolarmente fieri! Grazie dottor Vincenzo Tipo, grazie alla dottoressa Flavia Mastrisciano per questa enorme manifestazione di solidarietà.

Grazie a voi potremo assicurare a questi bambini provenienti dalle zone distrutte dell’Ucraina le giuste cure.

Il carico verrà scortato da Mykhaylo Vovchyk e dall’associazione QUASAR con autorizzazione ufficiale governativa! Questa è la potenza dell’Unione dei popoli!

Oggi si è messa in moto una macchina meravigliosa, in collaborazione con SOS Vesuviana e dall’associazione QUASAR QUASAR abbiamo istituito un corridoio umanitario governativo.

 Il fantastico Santobono Pausilipon Fondazione si sta adoperando per andare in soccorso all’appello dell’Ospedale Pediatrico San Nicola di Leopoli.

Tramite contatti diretti lavoreremo in sinergia assicurando continui rifornimenti. Per quanto sembri incredibile ben poco è ciò che arriva ai civili e questo ospedale sta iniziando a raccogliere orfani e bimbi con problemi da tutta l’Ucraina, un ringraziamento speciale va al dottor @vincenzotipo e alla dottoressa Flavia Mastrisciano che senza neanche farselo ripetere due volte hanno deciso di collaborare con noi in questa importante e imponente iniziativa.

 Il grazie sentito e le lacrime agli occhi del primario di neonatologia il dottor Wiktor Bobyk e il sollievo letto negli occhi della dirigenza ospedaliera tutta possiamo solo lasciarveli immaginare.







  • Info Guerra
  • Ricerca personalizzata