TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


10/01/2014 Se vuoi finanziare la tua nuova auto c’è il leasing Mercedes

Ricerca personalizzata



Un piano versatile, eccezionalemente chiaro e al completo servizio dei professionisti di ogni settore. Queste le caratteristiche del piano leasing proposto da Mercedes e dedicate a chi desidera disporre di vetture eccezionali senza impiegare il proprio capitale.







Se la vostra professione prevede lunghi viaggi, o se desiderate disporre di un mezzo adatto a rappresentarvi con classe, il piano di leasing Mercedes si pone come la scelta ideale, grazie alle intelligenti qualità presenti nel contratto. In un'iniziale fase di stipula, potrete infatti decidere se disporre di una vettura nuova, usata oppure a chilometri zero, definendo fin da subito l'importo dell'anticipo, la durata del canone di locazione, disponibile fino a cinque anni per le vetture nuove e fino a quattro per l'usato e l'eventuale prezzo di riscatto.

 Al raggiungimento della conclusione temporale del canone, è vostra facoltà scegliere tra le tante opzioni possibili: dal proseguimento dello stesso piano di leasing all'apertura di un nuovo piano, fino alla scelta di acquisto della vettura alle condizioni prestabilite.









Il canone si arricchisce di tante buone opzioni, volte ad assicurare la massima serenità durante la guida. Esse comprendono la possibilità di includere dei piani assicurativi integrativi e una manutenzione ordinaria o straordinaria della vettura, per viaggiare nella massima sicurezza e dimenticando qualsiasi problema legato alla manutenzione.

La scelta di dare inizio ad un piano di leasing Mercedes, si pone ottimale sotto il punto di vista fiscale, in quanto potrete usufruire degli sgravi fiscali previsti e dell'IVA agevolata. Per maggiori informazioni potete visitare il sito istituzionale Mercedes Benz, oppure recarvi presso un concessionario Mercedes, per disporre in tempo reale di ogni informazione relativa al piano leasing.

A questo punto potrete solo gustare la guida di una pregiata vettura Mercedes e dimenticarvi in un attimo di tutto il resto!

  • Archivio Economia
  • Ricerca personalizzata