TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


19/11/2017 Giornata dei Fiori e delle Piante per l' ambiente e per l' economia circolare

Ricerca personalizzata






Fra le giornate giornate da ricordare e da commemorare a fine anno, vi è la   Giornata dei Fiori e delle Piante che si celebra verso il 14 ottobre insieme ad altre giornate dedicate all' ambiente.

  La Festa dei fiori e delle piante rendono più bello il pianeta, donano energia alla vita e aiutano a comunicare i sentimenti, ma combattono anche l’inquinamento, i cambiamenti climatici ed il dissesto idrogeologico.





In tutta Italia si dedicano almeno una giornata intera a questa manifestazione con infiorate, omaggi floreali e dimostrazioni pratiche ma anche utili consigli per conoscere da vicino un settore da primato per l’Italia che è leader in Europa.

La giornata dei Fiori e delle piante è promossa in tutto il mondo per avvicinare quante più persone possibili all’affascinante mondo delle piante e far conoscere quanto è importante la ricerca in questo settore. In tutta Italia laboratori, orti botanici, enti di ricerca, musei e scuole aprono le porte al grande pubblico per far conoscere le piante in tutti i loro aspetti.







Tutti nel loro piccolo possono dare un contributo anche solo riproducendo o curando una piantina.

  • Colorare di verde il grigio

  • Il verde urbano e la sua importanza

  • Colorare di verde Torre del Greco e Colorare di verde il grigio

  • 18/06/2017 Perchè Colorare di Verde il Grigio/Semplici riproduzione di piantine

  • Info Ambiente
  • Ricerca personalizzata