Il 21 novembre u.s. si sono riuniti soci e referenti dei Comitati Strisce Blu di Portici, S.Giorgio a cremano, Torre del Greco e di Aversa, per prendere decisioni su come continuare la lotta a questa, ormai, piaga che affligge tutto, il Paese.
Infatti, un po’ dovunque, in Italia, qualcuno ha preso coscienza dell’illiceità dell’applicazione dell’art 7 del Codice della Strada.
Tale illecita applicazione del CdS vessa i cittadini, specie delle fasce meno abbienti, costringedoli a pagare questa assurda imposta o ad aggiungere, alla mente degli italiani, nuove preoccupazioni e problemi, come per esempio girare anche per ore per cercare, per chi è in possesso del “permesso residenti”, un luogo ove parcheggiare. Lì dove i comuni ne hanno predisposto la presenza, che di solito è insufficiente rispetto ai permessi concessi ai residenti.
A nulla è valso, anni fa, un interrogazione di due parlamentari, al ministro competente.
Ovviamente, i molti “furbi” presenti in Italia, ne hanno approfittato per dare mostra della loro “destrezza”, procurandosi permessi da invalidi, presso amici e parenti compiacenti, alimentando il malcostume, già dilagante, nella nostra Nazione.
Per fortuna in Italia ci sono anche molte Persone Intelligenti, i quali preferiscono ai “mezzucci” l’uso della legge e della ragione, per cui costituiscono comitati ed associazioni che, hanno studiato la legislazione, ne hanno tratto le debite conclusioni, e si oppongono, CIVILMENTE, a questo ennesimo abuso di persone che investite da cariche istituzionali credono di essere diventati i proprietari delle nostre città.
I comitati succitati, in occasione della menzionata riunione, hanno deciso di investire il PRESIDENTE della REPUBBLICA di questa questione, confidando nella sua qualità di Cittadino super partes, difensore dei diritti del Popolo che rappresenta.
Nell’immagine è riprodotto il comunicato stampa prodotto in riunione.
Raffaele
Giordani
Comunicato stampa CSB - Portici, Sgiorgio a cremano, Aversa, Torre
del Greco
Archivio Turismo Trasporti
|