TuttoTrading.it

TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO




24/10/2011 Circumvesuviana: l'incontro dei sindaci del Miglio d'Oro (http://voce-democratica.blogspot.com/)

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Ricerca personalizzata
TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Si è tenuto oggi, lunedì 24 ottobre, alla presenza di una rappresentanza del “Comitato No al Taglio dei Treni della Circumvesuviana”, un incontro tra il sindaco di San Giorgio, Domenico Giorgiano, e i delegati dei sindaci di Portici, Ercolano e Torre del Greco.

L’assessore ai trasporti di Portici, Bruno Provitera, ha tenuto a precisare che dai livelli sovracomunali sono piovuti pesanti tagli: “Anche in altre regioni il trasporto sta subendo forti ridimensionamenti. In questo contesto il servizio va reso più efficiente, e i cittadini devono essere disposti a qualche sacrificio.”

Maggiore apertura invece hanno dimostrato gli altri rappresentanti istituzionali, e se l’assessore Maida di Torre del Greco ha auspicato un’azione sinergica tra il comitato e le istituzioni, il delegato di Ercolano ha aperto all’ipotesi di piani intercomunali e ha evidenziato l’esigenza di capire se a livello provinciale lo studio commissionato per il monitoraggio del trasporto, dal quale dovrebbe scaturire un nuovo piano per il TPL, è stato portato a conclusione.

Al termine dell’incontro i rappresentanti istituzionali hanno scritto un documento per richiedere un incontro ai vertici regionali in cui possano essere presenti i rappresentanti del comitato e dei lavoratori.

Infine Giorgiano ha dichiarato “È necessario comunque iniziare a pensare ad una controproposta e a tal fine nei prossimi giorni dovrà essere avvita una discussione anche con gli altri territori interessati”.

  • http://voce-democratica.blogspot.com

  • Temi Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata