TuttoTrading.it

07/05/2011 Viale Lombardia: straordinari interventi strutturali con luci, verde e servizi. Il Sindaco: dedicheremo la strada al grande Totò (Comunicato Portavoce del 07 maggio 2011, http://www.comune.torredelgreco.na.it)

Ricerca personalizzata
GIOCHI GIOCATTOLI
Articoli da regalo
Attività creative
Bambole e accessori
Bestseller generali
Burattini e tetrini
Calendari dell' avvento
Collezionabili
Costruzioni
Elettronica per bambini
Giocattoli da collezione
Giocattoli prima infanzia
Elettronica per bambini
GIOCHI GIOCATTOLI
Giocattoli da collezione
Giocattoli prima infanzia
Giochi di imitazione
Giochi da tavola
Giochi educativi
Modellismi
Peluche
Personaggi Giocattolo
Puzzle
Sport Giochi Aperto
Strumenti Musicali
Veicoli

“Illuminata e attrezzata con tutti i servizi viale Lombardia. Da anni la strada versava in totale degrado ed abbandono, nonché priva di servizi di illuminazione e marciapiedi. Sono stati effettuati lavori importanti per dare decoro e soprattutto funzionalità a quelle esigenze relative alla sicurezza, alla sosta e ad altri indispensabili servizi come le fognature, un punto di raccolta rifiuti e il verde.

Dedicheremo la strada, vista la forte presenza popolare, al grande Totò". Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. “Aspetti strutturali assolutamente necessari – prosegue - anche perché il viale conduce ad un importante ed affollato centro abitato, nonché alla scuola Beato Vincenzo Romano.

E proprio davanti alla scuola ed all’inizio del viale, nonostante i controlli e le diverse sanzioni comminate, da anni si sversano rifiuti a tutto spiano. Anzi, l’area adiacente alla sede scolastica, con un muro da anni pericolante, era diventata nel tempo una vera discarica a cielo aperto, con rifiuti speciali e pericolosi, come gomme, batterie d’auto, elettrodomestici, ingombranti e quant’altro.

Nell’ambito delle strategie per fronteggiare queste complesse ed oggettive criticità siamo fermamente intenzionati ad installare un punto di raccolta dei rifiuti a beneficio della collettività amministrata”.

“Un servizio - spiega il Primo cittadino – necessario per tutelare non solo l’area interessata, ma anche per offrire la possibilità ai tantissimi residenti di avere a portata di mano un riferimento per il deposito rifiuti. Ricordo che l’installazione rientrerebbe nell’azione programmatica di questa amministrazione che sta approntando efficaci strategie su tutti i fronti della questione rifiuti, in particolare nell’eliminare dalla strada i sacchetti”.

“Non a caso stiamo lavorando per aprire, oltre quelli già operativi sull’intero territorio, altri punti di raccolta per rifiuti differenziati non pericolosi di provenienza domestica in via Montedoro, Cavour, Cavallerizzi, Scappi, Cimaglia, Sotto ai Camaldoli, Clero, Marconi, Lombardia e Cavallerizzi. Iniziative ed interventi ad ampio raggio e di forte ausilio, non a caso Torre del Greco è rimasta fuori dalla terribile emergenza rifiuti”.

  • Archivio Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata
    LIBRI
    Adolescenti Ragazzi
    Arte Musica
    Bestseller Generali
    Biografie
    Consultazione ed Informaz.
    Diritto
    Economia e Business
    Fantascienza
    Fantasy
    Fumetti e
    Gialli e Thriller
    Hobbi e Tempo Libero
    Horror
    Humor
    Informatica e Internet
    Letteratura
    Libri altre lingue
    Libri inglese
    Libri bambini
    Lingue linguistica
    Narrativa
    Politica
    Religione
    Romanzi rosa
    Salute Benessere
    Scienze Medicina
    Self-Help
    Società Scienze Sociali
    Sport
    Storia
    Viaggi

     Questo sito
  • Home
  • Mappa sito
  • Contatti
    VAI ALLA MAPPA DEL SITO