TuttoTrading.it

03/02/2011 Possibile abuso edilizio che potrebbe bloccare l' Ecomostro (http://movimento5stelletorredelgreco.wordpress.com)

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Ricerca personalizzata
TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane



Il Movimento 5 Stelle a Torre del Greco continua il suo lavoro sotterraneo e poco eclatante di documentazione e studio di strategie per bloccare con certezza la costruzione del digestore chimico, depuratore industriale o meglio conosciuto come ECOMOSTRO.

In questi mesi ha  visionato e ricevuto copia di diversi documenti in possesso delle istituzioni  e alla luce di ciò risulta che l'impianto delle Ferrovie dello Stato da delocalizzare che genererebbe l'ECOMOSTRO non ha mai ricevuto atto di assenso dal comune, anche per le successive modifiche apportate all'impianto  nel '81.

C'è quindi la necessità di accertare se esiste abuso per parte dell'attuale impianto di Trenitalia, ritenendo che una integrazione alla denuncia presentata dalla rete civica su questa questione,  obbligherebbe gli organi preposti a fare i dovuti accertamenti.

E' auspicabile che la società civile che ha sottoscritto la denuncia già presentata nel 2010 sottoscrivi questa integrazione se vogliamo veramente utilizzare ogni strumento in nostro possesso per sfruttare ogni eventuale possibilità di bloccare l'ECOMOSTRO



  • Torre del Greco - Arresti al comune

    http://movimento5stelletorredelgreco.wordpress.com

  • 22/12/2009 Archivio Movimento a cinque stelle
  • Archivio Liberiamo la politica dai politici
  • Archivio Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata