TuttoTrading.it
Clicca qui!

  • Chiedi subito il rimborso alla Gori per il depuratore. Calcola l' importo e scarica il modulo


  • Conto Fineco:
    canone gratis,
    100 € per
    investire e
    PowerDesk2
    gratis.






    Clicca qui!

     Questo sito
  • Home
  • Mappa del sito
  • Contatti
  • Scambia un link
  • Vota Questo Sito
  • Collabora con noi
  • Pagina Preferita
  • Segnala Sito
  • Disclaimer
     Economia/Finanza
  • TuttoBanche
  • TuttoBorsaNews
  • TuttoBorsaQuote
  • TuttoBorsaGrafici
  • TuttoEconomia

    Per ordinare i tuoi libri preferiti

  • Dividendi
  • TraderNews
  • TraderArchivio
  • TuttoTradingonline
  • TuttoDividendi
  • Glossario Finanz.
  • Glossario 4 lingue
  • ContoArancio


     Mondo Scuola
  • TuttoScuola
  • La Terra
  • Missione Salute

    Per ordinare i tuoi videogiochi preferiti

  • Salute/Benessere
  • TuttoAdolescenza
  • TuttoEmergenze
  • TuttoRaccoltaDiff.
  • TuttoSondaggi

    Incontri online: le offerte del momento

     Mondo Internet
  • TuttoWeb
  • TuttoDownload
  • TuttoSicurezza
  • TuttoEmigrazione
  • TuttoMotori
  • TuttoRicerche
  • TuttoShopping
  • TuttoRaccoltaDiff.
  • Glossario Sicurezza
  • Prev. meteorol.
  • Quotidiani

    Viaggi e voli: le offerte del momento

     Mondo e Problemi
  • Mondo/Problemi
  • I Temi
  • Grandi Temi
  • Archivio Temi
  • TuttoEmergenze
  • TuttoRaccoltaDiff.

    Assicurazioni e Finanza: le offerte del momento

     Mondo Partenopeo
  • TuttoNapoli
  • TorredelGreco
  • TuttoItalia
  • TuttoRaccoltaDiff.

    Shopping on line
    su TuttoTrading


    Per i tuoi acquisti etici online




    eXTReMe Tracker
















  • 16/12/2008 TLC. Tar del Lazio boccia delibera Agcom su numeri a sovrapprezzo. MDC: "Continueranno le truffe" (http://www.helpconsumatori.it)

    Ricerca personalizzata








    Il Tar del Lazio ha deciso di annullare la delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni che stabiliva il blocco automatico delle chiamate ai numeri a sovrapprezzo (quelli cioé con prefissi 892, 899, 144 e 166). Per il Movimento Difesa del Cittadino il risultato è che "continueranno le truffe a danno degli utenti".

    "Questa decisione non farà che favorire le truffe telefoniche contro gli interessi dei consumatori. Non bastavano le centinaia di migliaia di utenti truffati in questi anni, con conseguenti procedimenti per truffa a carico dei gestori di questi servizi a pagamento - dichiara MDC - Sosterremo ad adiuvandum l'Autorità Garante per le comunicazioni". L'associazione spera in un "immediato appello al Consiglio di Stato" da parte dell'Agcom.

    http://www.helpconsumatori.it

    16/12/2008 Numeri 899 e sentenza Tar. Il ministero smetta di fornire la pistola ai truffatori e inizi a tutelare gli utenti (http://www.aduc.it)

    La sentenza del Tar che ha bocciato il blocco delle numerazioni telefoniche speciali (899, satellitari, ecc.) previsto dall'Agcom, conferma la giungla che vige nel nostro sistema regolatorio (1). Non era l'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni a poter imporre il blocco automatico, dice fra l'altro il Tar, ma il ministero dello Sviluppo Economico (che ha incorporato quello delle Comunicazioni). Che l'Agcom si faccia bocciare per ben due volte delle delibere da un Tribunale amministrativo fa riflettere sulla capacita' dell'organo di regolamentazione (un'altra sentenza del Tar aveva fatto slittare il blocco da luglio ad ottobre), e che il ministero sulla materia spicchi per la sua assenza e' uno scandalo. Ricordiamo che e' proprio il ministero ad avere potere di sorveglianza sull'uso dei numeri in questione, oltre ad essere quello che li assegna ai gestori che ne fanno richiesta. Compito totalmente eluso da tutti i governi che si sono succeduti: a questo difficile compito erano assegnati solo un paio di addetti inermi (2). Intanto per anni sono continuati gli addebiti ingiustificati sulle bollette telefoniche.
    Al sottosegretario alle Comunicazioni Paolo Romani chiediamo di degnare di attenzione le migliaia di utenti vittime di aziende e gestori che confezionano prodotti e servizi truffaldini, utilizzando un'arma fornita proprio dallo Stato.
    Sull'Agcom stendiamo un velo giuridicamente pietoso e agli utenti consigliamo, a scanso di equivoci, di procedere a intimare ufficialmente il mantenimento del blocco delle numerazioni speciali tramite il nostro modulo.
    http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.php?Scheda=178105

    (1) http://www.aduc.it/dyn/tlc/noti.php?id=243699
    (2) http://www.aduc.it/dyn/comunicati/comu_mostra.php?id=203469
    Domenico Murrone

    http://www.aduc.it

  • Archivio Telefonia
  • Ricerca personalizzata








    Tipp of the week !

    Trading e banking offerte speciali


    Shopping on line
    su TuttoTrading

  • Affiliazioni sul web
  • Altre Offerte
  • Antiquariato on line
  • Arte e Letteratura
  • Assicurazioni
  • Automotori
  • Biciclette
  • Binocoli Telescopi
  • Cancelleria
  • Casa e Giardino
  • Cellulari
  • Collezioni
  • Computer
  • Consulenza in Rete

    Per ordinare i tuoi video preferiti


  • Convenzioni
  • Donne, Bambini
  • Educazione Società
  • Elettrodomestici
  • Elettronica
  • Fiori Piante
  • Foto, Film, Video
  • Gadget e Regali
  • Giocattoli in Rete
  • Gioielli on line
  • Immobili
  • Lavoro
  • Moda on Line
  • Motori di Ricerca
  • Musica e Strumenti
  • Notizie e Media
  • Orologi
  • Previdenza
  • Previsione Tempo

    Per ordinare i tuoi album preferiti

  • Promozione Siti
  • Salute e Bellezza
  • Servizi Bancari
  • Sondaggi Opinione
  • Sport e Fitness
  • Tasse e Imposte
  • Telefonia Cellulari
  • Viaggi e Vacanze


  • Vini e Gastronomia
  • Cercatutto
  • Riepilogo parte I
  • Riepilogo parte II
  • Riepilogo parte III
  • Occasioni Speciali
  • Ultime Offerte