TuttoTrading.it

26/06/2006 Uranio impoverito in India: si sta spargendo per il Mondo (Karl W B Schwarz, visto su www.comedonchisciotte.org)

  • Rischio Nucleare
  • Tutti i Temi Archivio
  • Tutti i Temi
  • Pagina Inquinamento
  • Pagina Denunce
  • TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

    Ricerca personalizzata
    TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane



    La nostra affiliata per la disinfestazione da UI di recente ha analizzato alcune persone in Bahrain e in effetti sono state esposte all’UI. Non sono stati in grado di costituire un gruppo abbastanza ampio per ottenere una proiezione della percentuale della popolazione del Bahrain che è positiva all’UI, ma sarà comunque abbastanza alta. Inoltre è un’esposizione all’UI che non sarebbe dovuta mai avvenire. Il Bahrain rientra nella cartina sopra, e nella tabella si può vedere quante persone sono potenzialmente affette anche solo in quell’unico paese.

    Nel campione di popolazione analizzato, circa l’80% è risultato positivo all’UI.

    Le implicazioni sono molto superiori però, se si considera l’Aldermaston Report (cfr. TROVATE TRACCE DI URANIO IMPOVERITO NELL’ATMOSFERA IN INGHILTERRA, ndt.) che ha individuato tracce di UI addirittura nel Regno Unito dopo i bombardamenti in Afghanistan nel 2001 e in Iraq nel 2003. La questione del Desert Storm non è mai finita perché durante i 12 anni di sanzioni e di No-Fly Zone, sia l’amministrazione Clinton Gore che quella Bush¬ Cheney hanno continuato a bombardare con armi all’UI, addirittura colpendo obiettivi non militari, come centrali per il trattamento dell’acqua, discariche, ecc. per “bombardare l’Iraq e farlo tornare all’età della pietra”, per citare il sionista neocon Edward Luttwak.

    La lista sopra di effetti negativi sulla salute a causa dell’esposizione all’UI può essere riprodotta praticamente dovunque negli Stati Uniti, intervistando veterani di qualsiasi gruppo dell’esercito o della marina statunitensi, e facendo le appropriate analisi mediche. Questi sono gli stessi tipi di test che la Veteran Administration (VA) non vuole eseguire, non informando accuratamente il paziente veterano sulle sue reali condizioni di salute. Perché? Perché diventerebbe una prova schiacciante contro il governo degli Stati Uniti.

    Se il governo USA lo ammettesse e cominciasse a fornire le cure adeguate ammetterebbe di aver commesso crimini di guerra e crimini contro l’umanità.

    Un singolo atomo di UI può sconvolgere la salute di un corpo umano ed è ancora peggio se questa persona è stata esposta in particolare allo Stronzio 90, U-236, Plutonio 239 o Nettunio 239 che decade in Plutonio. Sono tutte particelle create dall’uomo e vengono prodotte solo attraverso di reazioni nucleari all’interno di centrali nucleari. Ognuno di questi isotopi è conosciuto per essere estremamente mortale e dannoso per la salute di chiunque vi entri in contatto.

    Esperti medici e scientifici sanno da anni che il radon è pericoloso per la salute, si concentra nelle fondamenta degli edifici e causa cancro del polmone e altri tipi di tumori maligni. Il governo USA però non dice nemmeno che il radon non sia dannoso.

    Ma allora cos’è il radon?

    http://www.epa.gov/RadonPubs/physic.html

    2. Cos’è il radon?

    Il radon-222 è un gas radioattivo rilasciato durante il decadimento naturale di torio e uranio, che sono elementi comuni e naturali che si trovano in dosi variabili nelle rocce e nel suolo. Inodore, invisibile e insapore, il radon non viene percepito dai sensi umani.

    Il radon-222 decade in elementi radioattivi, due dei quali (il polonio-218 e il polonio-214) emettono particelle alfa che sono altamente efficaci nel danneggiare i tessuti polmonari. Questi prodotti del decadimento del radon alfa-emettenti sono implicati in una relazione causale con cancri del polmone negli esseri umani.

    Il radon si crea durante il lento decadimento dell’uranio che si trova normalmente nell’ambiente. È un gas mortale senza odore né colore.

    http://www.epa.gov/radon/

    “Sappiamo che il radon è cancerogeno. Questa ricerca conferma che l’inalazione di bassi livelli di radon può portare al cancro del polmone”.

    Ora, se è mortale come gas in cantina, quanto più pericoloso e mortale sarà, se il decadimento accade nel corpo umano?

    Come rivelato nella ventunesima edizione di Uranio Impoverito, l’uranio è un metallo nella classe degli actinidi che riesce a legarsi ad altri elementi creando ibridi, fluoridi, cloridi, idruri, ossidi, uranati, una forma solubile in acqua conosciuta come uranile e organometalli. Si sa anche che ha un’affinità per i fosfati e nel corpo umano può emettere particelle alfa che possono rompere entrambe le catene del DNA perché va per cosí dire "a colpo sicuro" all’interno del corpo umano.

    Sono rimasto sbalordito ed infuriato quando a Landstuhl, in Germania, i medici e gli infermieri hanno confermato che stavano trovando dei soldati positivi all’UI e che gli era stato ordinato di non fare nessuna registrazione scritta, di prendere campioni di sangue, di congelarli e che il Pentagono li avrebbe analizzati fra due o tre anni. Questa signori non è altro che negligenza criminale, tanto per chiamarla col suo nome…

    Bisognerebbe fermarsi a riflettere che i leader del paese della libertà e la casa dei prodi in realtà sono semplicemente un gruppo di codardi e criminali di guerra, che rifiutano di affrontare le conseguenze delle loro stesse azioni.

    I nostri soldati sono tra le persone nelle condizioni fisicamente migliori di tutto il pianeta quando cominciano il loro servizio, ma tornano a casa malati cronici. Questo è un dato di fatto ed è qualcosa che il governo USA non vuole si sappia. Preferirebbero ignorare il problema, ma diciamo che troppo è troppo nel negare il problema fino alla morte, sia in senso figurato che letterale.

    Ci stiamo muovendo per usare un arsenale di metodi di disintossicazione, medicina interna e nanotecnologia e una nuova generazione di apparecchi medici per il corpo umano.

    In un certo modo, sarà un tipo diverso di guerra, ma questa sarà per salvare coloro che sono stati trascurati ed abbandonati dal loro stesso governo.

    La prossima volta che vedete uno degli idioti di D.C. che sorride di fronte alle telecamere insieme alle truppe, ricordatevi tutti che siete appena venuti a sapere dell’UI. Non sono dei grandi leader; sono persone dure e disumane in tutti i sensi. Sono criminali di guerra colpevoli di genocidio e dovrebbero essere visti e trattati come tali.

    L’UI, lo stronzio 90, U-236, il plutonio 239 e il nettunio 239 che decade in plutonio causano il genere di anormalità elencate sopra, e alcune altre, che non sono presenti nella lista. Anche il vaccino antiantrace causa un inizio precoce di amiloidosi in percentuali largamente superiori rispetto alla popolazione adulta normale, e questo può causare il melanoma, una forma mortale di cancro.

    Loro (democratici, repubblicani, industria della difesa) stanno distruggendo le vite e la salute di decine di milioni di persone e quindi non sono in grado di governare questa repubblica. L’unica cosa che si meritano è un tribunale, una giuria e che si faccia giustizia per le loro azioni.

    Cordiali saluti,

    Karl

    Karl W B Schwarz (kwbschwarz2@snet.net)
    Fonte: http://www.rense.com/
    Link: http://www.rense.com/general70/deple.htm
    20.03.2006

    Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da OLIMPIA BERTOLDINI

    VEDI ANCHE:
    TRAPOCK PEACE CENTER
    DEPLETED URANIUM TURNS TO POISON GAS
    HORROR OF US DEPLETED URANIUM IN IRAQ THREATENS WORLD
    DEPLETED URANIUM - A KILLER DISASTER

    Indice

  • 26/06/2006 Uranio impoverito in India: si sta spargendo per il Mondo I Parte
  • 26/06/2006 Uranio impoverito in India: si sta spargendo per il Mondo II Parte
  • 26/06/2006 Uranio impoverito in India: si sta spargendo per il Mondo III Parte
  • 26/06/2006 Uranio impoverito in India: si sta spargendo per il Mondo IV Parte
  • 26/06/2006 Uranio impoverito in India: si sta spargendo per il Mondo V Parte


  • Rischio Nucleare
  • Tutti i Temi Archivio
  • Tutti i Temi
  • Pagina Inquinamento
  • Pagina Denunce
  • Ricerca personalizzata