TuttoTrading.it
Clicca qui!

  • Chiedi subito il rimborso alla Gori per il depuratore. Calcola l' importo e scarica il modulo


  • Conto Fineco:
    canone gratis,
    100 € per
    investire e
    PowerDesk2
    gratis.






    Clicca qui!

     Questo sito
  • Home
  • Mappa del sito
  • Contatti
  • Scambia un link
  • Vota Questo Sito
  • Collabora con noi
  • Pagina Preferita
  • Segnala Sito
  • Disclaimer
     Economia/Finanza
  • TuttoBanche
  • TuttoBorsaNews
  • TuttoBorsaQuote
  • TuttoBorsaGrafici
  • TuttoEconomia

    Per ordinare i tuoi libri preferiti

  • Dividendi
  • TraderNews
  • TraderArchivio
  • TuttoTradingonline
  • TuttoDividendi
  • Glossario Finanz.
  • Glossario 4 lingue
  • ContoArancio


     Mondo Scuola
  • TuttoScuola
  • La Terra
  • Missione Salute

    Per ordinare i tuoi videogiochi preferiti

  • Salute/Benessere
  • TuttoAdolescenza
  • TuttoEmergenze
  • TuttoRaccoltaDiff.
  • TuttoSondaggi

    Incontri online: le offerte del momento

     Mondo Internet
  • TuttoWeb
  • TuttoDownload
  • TuttoSicurezza
  • TuttoEmigrazione
  • TuttoMotori
  • TuttoRicerche
  • TuttoShopping
  • TuttoRaccoltaDiff.
  • Glossario Sicurezza
  • Prev. meteorol.
  • Quotidiani

    Viaggi e voli: le offerte del momento

     Mondo e Problemi
  • Mondo/Problemi
  • I Temi
  • Grandi Temi
  • Archivio Temi
  • TuttoEmergenze
  • TuttoRaccoltaDiff.

    Assicurazioni e Finanza: le offerte del momento

     Mondo Partenopeo
  • TuttoNapoli
  • TorredelGreco
  • TuttoItalia
  • TuttoRaccoltaDiff.

    Shopping on line
    su TuttoTrading


    Per i tuoi acquisti etici online




    eXTReMe Tracker
















  • 05/02/2008 CAMPANIA. 4.200 tonnellate smaltite fra ieri e oggi. Rifiuti, segnali di ripresa (http://www.lanuovaecologia.it)

    Ricerca personalizzata










    Procedono i lavori per l'apertura del sito di Ferrandelle. A Marigliano i cittadini chiedono nuove verifiche. E De Gennato parla con il sindaco di Salerno di impianti di compostaggio e di un inceneritore nella provincia. Intanto la pubblicità di una compagnia aerea scatena le polemiche

    Fra polemiche, contrasti e dichiarazioni di sostegno incondizionato di politici più che di amministratori locali, Gianni De Gennaro continua il suo lavoro. Fa sapere che fra Napoli e provincia, entro oggi, sarà garantito lo smaltimento di 4.200 tonnellate di rifiuti. E di 1.000 nel Casertano. L'esercito entra in azione ad Aversa (Caserta), per rimuovere i rifiuti che ostruiscono gli accessi delle scuole: a terra ci sono sono 3.400 tonnellate di immondizia.

    Procedono anche i lavori per l'apertura del sito di Ferrandelle, a Santa Maria La Fossa, in provincia di Caserta, presidiata dalle forze dell'ordine, dove i residenti attendono ancora una risposta alla richiesta di poter vedere ridotto il carico di immondizia destinato al sito di stoccaggio: collaborano a condizione di dover accogliere soltanto la spazzatura della provincia.

    Nuove richieste anche da Marigliano (Napoli), sito sul quale è scattato ieri il via libera del commissariato: pressioni perché vengano effettuati nuovi rilievi sul posto, giacché i comitati sostengono che nell'area contigua a quella individuata dal piano sarebbero stati sversati rifiuti tossici. Attenzione anche sul Salernitano: De Gennaro ha incontra ieri mattinata il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca.

    Si stringono i tempi per l'impianto di compostaggio e ci si accorda sul fatto di investire una quota parte dei fondi che l'Ue destina alla Campania, per un termovalorizzatore del salernitano. Inoltre, fa sapere la struttura commissariale, «sarà riattivato l'impianto di cdr di Battipaglia, che migliorerà sensibilmente la situazione emergenziale nella provincia, soprattutto in questa fase in cui la discarica di Macchia Soprana a causa di urgenti lavori in corso non riesce a garantire uno smaltimento quotidiano pari alla sua effettiva capacità».
    Meno critica la situazione ad Avellino e Benevento dove gli impianti di Casalduni e di Pianodardine, al momento, funzionano.

    La polemica sui rifiuti campani si è svolta però ieri a Roma: sulle pagine del Messaggero, che ospitavano la pubblicità di Ryanair. "Paga le tasse! Non per i rifiuti ma per scappare via, 250.000 posti, paghi solo le tasse!" è lo slogan uscito sul quotidiano, corredato da un'immagine di straripante immondizia. La trovata non piace in Campania, e arriva la replica dell'assessore al Turismo Marco di Lello: «L'unica immondizia da cui scappare è la pubblicità della Ryanair: sono disgustato dalle strumentalizzazioni di una compagnia che non vola e non ha mai volato da Napoli».

    L'assessore rilancia anche: «Abbiamo appena concluso con Alitalia e Sky Europe accordi di co-marketing per intensificare la loro presenza in Campania e stiamo lavorando per sottoscrivere accordi analoghi con Eurofly e con altre compagnie aeree, che come noi, non rinunciano all'idea di una Campania dalle mille bellezze come meta turistica».

    http://www.lanuovaecologia.it.it

  • Archivio Rifiuti
  • Archivio Emergenza Napoli
  • Ricerca personalizzata








    Tipp of the week !

    Trading e banking offerte speciali


    Shopping on line
    su TuttoTrading

  • Affiliazioni sul web
  • Altre Offerte
  • Antiquariato on line
  • Arte e Letteratura
  • Assicurazioni
  • Automotori
  • Biciclette
  • Binocoli Telescopi
  • Cancelleria
  • Casa e Giardino
  • Cellulari
  • Collezioni
  • Computer
  • Consulenza in Rete

    Per ordinare i tuoi video preferiti


  • Convenzioni
  • Donne, Bambini
  • Educazione Società
  • Elettrodomestici
  • Elettronica
  • Fiori Piante
  • Foto, Film, Video
  • Gadget e Regali
  • Giocattoli in Rete
  • Gioielli on line
  • Immobili
  • Lavoro
  • Moda on Line
  • Motori di Ricerca
  • Musica e Strumenti
  • Notizie e Media
  • Orologi
  • Previdenza
  • Previsione Tempo

    Per ordinare i tuoi album preferiti

  • Promozione Siti
  • Salute e Bellezza
  • Servizi Bancari
  • Sondaggi Opinione
  • Sport e Fitness
  • Tasse e Imposte
  • Telefonia Cellulari
  • Viaggi e Vacanze


  • Vini e Gastronomia
  • Cercatutto
  • Riepilogo parte I
  • Riepilogo parte II
  • Riepilogo parte III
  • Occasioni Speciali
  • Ultime Offerte