TuttoTrading.it

23/06/2012 Riunione pubblica Movimento Cinque Stelle di San Giorgio

Ricerca personalizzata
GIOCHI GIOCATTOLI
Articoli da regalo
Attività creative
Bambole e accessori
Bestseller generali
Burattini e tetrini
Calendari dell' avvento
Collezionabili
Costruzioni
Elettronica per bambini
Giocattoli da collezione
Giocattoli prima infanzia
Elettronica per bambini
GIOCHI GIOCATTOLI
Giocattoli da collezione
Giocattoli prima infanzia
Giochi di imitazione
Giochi da tavola
Giochi educativi
Modellismi
Peluche
Personaggi Giocattolo
Puzzle
Sport Giochi Aperto
Strumenti Musicali
Veicoli

Photo: VI ASPETTIAMO NUMEROSI DOMANI POMERIGGIO, ALLE ORE 17 IN VILLA VANNUCCHI, ALLA RIUNIONE PUBBLICA DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE DI SAN GIORGIO A CREMANO!

In data odierna si è tenuta l' attesa assemblea del Movimento di San Giorgio in villa Vannucchi. Nonostante il periodo semiestivo ed il gran caldo di questi giorni, all' assemblea hanno partecipato parecchie decine di attivisti e simpatizzanti. Sono state notate molte facce assolutamente nuove e questo fa ben sperare: l' ottimo lavoro svolto fino ad ora dal Movimento, continua a dare i suoi frutti mentre tutti gli attivisti si impegnano a trovare sempre nuovi stimoli e nuove soluzioni per i tanti problemi che sono posti.

Era presente anche un  ex membro della lista civica cento passi che ha dichiarato di condividere molti punti del programma del Movimento e, per questo, è stato invitato a partecipare, insieme ai propri amici, alle attività sul territorio insieme agli altri attivisti.

Apre la seduta l’intervento del consigliere in carica Danilo Cascone, che espone tutte le iniziative in corso o in discussione con un breve riferimento a quanto già fatto, giusto per presentare il Movimento ai nuovi arrivati.

Si inizia subito a discutere delle carenze dei servizi essenziali servizi a livello comunale, come gli spazi destinati alle strisce blu, in particolar modo la predisposizione del servizio per i cittadini disabili con i consequenziali inconvenienti, e poi alla diffusione su tutta l’area territoriale comunale della rete Wi-fi. Viene posta la questione sulla predisposizione del servizio Wi-fi all' interno della biblioteca comunale.

Viene affrontato di nuovo il problema delle piste ciclabili e si sostiene l’idea di promuovere il trasporto delle bici in circumvesuviana, citando la proposta di Caldoro volta a richiedere lo smobilizzo di fondi per l’attuazione dei nuovi progetti di ammodernamento dei servizi di trasporto locale.

Poi la discussione cade ancora sulla questione della sede: è vero che il Movimento non prevede una sede propria ma ciò non toglie che possa essere utilizzato periodicamente uno spazio messo a disposizione del comune. Per quanto riguarda i regolamenti comunali,  viene proposta l’ipotesi di richiedere la pubblicazione di tutti i regolamenti comunali su internet, facendo si’ che venga attuata l’effettiva trasparenza degli atti pubblici quale obiettivo centrale del movimento sangiorgese, poi il discorso cade sulla questione dei gettoni di presenza nelle sedute consiliari ma più in particolare si evidenzia  l’ulteriore idea di come il movimento voglia avanzare la proposta di predisporre un regolamento interno delle commissioni consiliari permanenti che al momento non esiste.

Si discutono varie altre cose collegate ed alla fine viene annunciato il primo consiglio  comunale che si terra’ il 29/06/12 alle ore 19.00.

Queste le foto

  • FOTO - Gazebo Piazza Troisi 17/06/2012 e 24/06/2012. Assemblea 23/03/23012 a Villa Vannucchi

  • FOTO - Assemblea 23/03/23012 a Villa Vannucchi

  • Ricerca personalizzata
    LIBRI
    Adolescenti Ragazzi
    Arte Musica
    Bestseller Generali
    Biografie
    Consultazione ed Informaz.
    Diritto
    Economia e Business
    Fantascienza
    Fantasy
    Fumetti e
    Gialli e Thriller
    Hobbi e Tempo Libero
    Horror
    Humor
    Informatica e Internet
    Letteratura
    Libri altre lingue
    Libri inglese
    Libri bambini
    Lingue linguistica
    Narrativa
    Politica
    Religione
    Romanzi rosa
    Salute Benessere
    Scienze Medicina
    Self-Help
    Società Scienze Sociali
    Sport
    Storia
    Viaggi

     Questo sito
  • Home
  • Mappa sito
  • Contatti
    VAI ALLA MAPPA DEL SITO