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  • 09/04/2008 Bank of America: You have 1 new Alert Message !

    Ricerca personalizzata

    Attenzione ai messaggi come questi. Sono solo dei tentati di pishing per impadronirsi dei dati personali



    Riportiamo alcuni tentativi di phishing ma ricordiamo che per quelli segnalati Internet Explorer non permette il collegamento, indicando che si tratta di un tentativo di phishing
    You have 1 new Alert Message !
    Resolution Center: Your account is limited! Click to Resolve


    Thank you for using Bank of America Investment Services, Inc. !



    Please do not reply to this email. This mailbox is not monitored and you will not receive a response.

    Bank of America, N.A. Member FDIC. Equal Housing Lender
    © 2008 Bank of America Corporation. All rights reserved.
    Email ID: 111478235

    Messaggio che può apparire con Internet Explorer se il sito indicato è un sito di phishing già segnalato

    Questo è il messaggio che può apparire con Internet Explorer se il sito indicato nella e-mail è un sito di phishing già segnalato Sito di phishing segnalato

    http://203.241.176.106:8081/www.bankofamerica.com

    Da Internet Explorer: il sito Web è un sito di phishing segnalato. I siti di phishing si sostituiscono ad altri siti per indurre con l'inganno gli utenti a rivelare informazioni personali o finanziarie.

    È consigliabile chiudere la pagina Web e interrompere l'esplorazione del sito Web.

    Fare clic qui per chiudere la pagina Web. Continuare con il sito Web (scelta non consigliata). Ulteriori informazioni

    Il phishing (pronuncia fiscin) in linea è un modo per indurre gli utenti a rivelare con l'inganno informazioni personali o finanziarie attraverso un messaggio di posta elettronica o un sito Web. Il filtro anti-phishing è una funzionalità di Internet Explorer che consente di individuare i siti phishing o fraudolenti.

    Il phishing per i clienti di Banca Fideuram

    Gentile, Il Servizio Tecnico di Banca Fideuram sta eseguendo un aggiornamento programmato del software al fine di migliorare la qualita dei servizi bancari. Le chiediamo di avviare la procedura di conferma dei dati del Cliente. A questo scopo, La preghiamo di cliccare sul link che Lei trovera alla fine di questo messagio.

    MailScanner has detected a possible fraud attempt from "uro-dr.co.kr" claiming to be

    https://www.fideuramonline.it/script/LoginServlet?function=loginPage

    Ci scusiamo per ogni eventuale disturbo, e La ringraziamo per la collaborazione.

    1999-2008 Banca Fideuram.

    Ancora il phishing per i clienti della Banca di Roma Online

    Gentile cliente , Recentemente abbiamo determinato che i calcolatori differenti avessero entrato al vostro cliente di inseguimento ed i guasti multipli di parola d'accesso erano presenti prima degli inizio attività.

    Vi preghiamo di confermare che il vostro conto e ancora attivo si che funziona in parametri normali.

    Se questo non è completato entro 11 aprile 2008, saremo costretti a sospendere indefinitamente il vostro cliente, come può essere usato per gli scopi fraudolenti. Grazie per la vostra cooperazione.

    Per confermare tutte queste click sul seguente link: .

    Cliccate qui per andare alla pagina dell`autorizzazione »

    Considerazioni migliori,

    Il reparto sicurezza

    Grazie per la vostra attenzione rapida a questa materia.

    Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti. Grazie per usando i Di Roma di Banca!

    Oggetto: Comunicazione nr. 91258 del 2008 - Leggere con attenzione

    Gentile Cliente,

    nell'ambito di un progetto di verifica dei data anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei servizi di Posteitaliane e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale.

    L'inserimento dei dati alterati puo costituire motivo di interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P ar.415 del 2001 relativo alla legge contro il riciclaggio e la transparenza dei dati forniti in auto certificazione.

    Per ovviare al problema e necessaria la verifica e l'aggiornamento dei dati relativi all'anaagrafica dell'Intestatario dei servizi Postali.

    Effetuare l'aggiornamento dei dati cliccando sul seguente collegamento sicuro:

    https://bancopostaonline.poste.it/----/-----/---.asp

    Cordiali Saluti.

    Gentile Cliente Banca di Roma

    Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il suo acceso on-line al suo conto corrente. La vostra sicurezza e la nostra priorita piu alta. In linea con le migliori pratiche di servizi bancari online, 31 marzo - 31 aprile, UniCredit Banca Di Roma, richedera di confermare la sua tessera di sicurezza. Questa misura di sicurezza e necessaria per tutti i clienti.

    https://online.bancaroma.it/

    La ringraziamo per la vostra cortese collaborazione.

    Unicredit Group -  Banca di Roma 2008

    Le confermiamo che l'operazione di ricarica della carta postepay

    Gentile cliente, Le confermiamo che l'operazione di ricarica della carta postepay, richiesta in data 11/04/2008 alle ore 04.21.00, e' stata effettuata con  successo.

    L'importo ricaricato e' stato addebitato sulla sua carta postepay.

    Riepilogo informazioni ricarica carta postepay:

    Importo ricaricato: 250,00

    Commissioni: 1,00

    Importo totale: 251,00

    Se pensate che sia qualcosa male con la ricarica prego seguire il collegamento qui sotto ed anullare la transzatione 

      Accedi ai servizi online

    La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.

    Distinti Saluti

    BancoPosta

    Il suo indirizzo email avete vinto un Smartphone E-Ten m700 COM  Poste Italiane

    Gentile cliente

    Il suo indirizzo email avete vinto un Smartphone E-Ten m700 COM  Poste Italiane
    Per ricevere il smartphone dovete verificare le vostre informazioni di cliente.


    Accedi e verifica i  dati per ricevere il
    Smartphone&nbsp;E-Ten m700!</font></b></a> </p>
     

     


    Verrai informato telefonicamente per l`attivazione!
    Importante: (Verifica entro 12 ore altrimenti perdi il regalo)

    Cordiali saluti.

    Poste Italiane S.p.A.

    Per assistenza tecnica: Numero Verde 803.160 (segui le istruzioni della guida vocale e scegli l'opzione Servizi Internet).

    Gentile Cliente Banca di Roma

    Gentile Cliente Banca di Roma,


    Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il suo acceso on-line al suo conto corrente.
    Una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere nostri clienti ed il vostro conto. Dovete riconfermare i vostri dati anagrafiche riguardanti il conto corrente per ristabilire le funzionalita del vostro conto, e confermare quindi che non siete stati vittime di furto informatico.

    Accedere e reinserire i vostri dati alla seguente pagina per realizzare il processo di verifica.

    https://online.bancaroma.it/

    La ringraziamo per la vostra cortese collaborazione.

    Unicredit Group -  Banca di Roma 2008  

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