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28/08/2007 Phishing: e-mail “Banca di Roma” Conto Sospeso, nuovo Messaggio di Sicurezza

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L’Assistenza Clienti, dopo aver ricevuto la documentazione e averne verificato la completezza e la veridicita, provvedera immediatamente ad attivare il suo ” Nome Utente Verificato “.

Verrai informato telefonicamente di tale attivazione.

Francamente, Reparto Di Rassegna Di Conti Di Banca Di Roma

Non risponda prego a questo E-mail.
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Gentile Cliente,


Il codice segreto del suo conto on-line e stato inserito incorretto piu di tre volte.
Per proteggere suo conto abbiamo sospeso il acceso.
Per recuperare il acceso prego di

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Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di Banca di Roma.
I migliori saluti.

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Carissimo cliente della Banca di Roma,

Avete un nuovo Messaggio di Sicurezza!

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La preghiamo di accettare le nostre scuse per il disagio creato,

2007 Banca di Roma



Dopo nove tentativi di accesso (consecutivi o cumulati in più giorni) con codici errati, un apposito meccanismo blocca automaticamente loperatività del suo codice identificativo di accesso (UserId) e del suo codice personale segreto (password). Per far sbloccare i codici e poterli riutilizzare deve andare alla pagina dell`autorizzazione.

  FATE CLICK QUI...

 

Per poter utilizzare i servizi della filiale via Internet è necessario avere:

il codice identificativo di accesso (UserId) e il codice personale segreto (password) che le consentono di accedere ai servizi;

la tessera di sicurezza contenente i dati necessari per autorizzare le operazioni dispositive.

Con la filiale via Internet può:

-avere informazioni ed operare sul suo conto corrente;

-disporre pagamenti (ICI, RI.BA., tasse universitarie, bollettini MAV-RAV e Freccia, ricariche cellulari, contributi CONSOB e deleghe F24);

- avere informazioni sui depositi titoli ed effettuare operazioni in borsa;
 
-avere informazioni su posizioni fondi, gestioni patrimoniali e bancassicurazione.

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