| ©
Poste Italiane
Caro Cliente,
GranPremio Mondo BancoPosta
Premiamo la tua fedeltà
Puoi accumulare punti effettuando alcune operazioni sul tuo conto o
acquistando determinati prodotti e servizi BancoPosta. Punti raccolti ti
permetteranno di chiedere uno dei tanti premi disponibili nel catalogo
La partecipazione al GranPremio è gratuita.
» Accedi a GranPremio Mondo BancoPosta e Verifica
Utente
Importante: Per GranPremio è
necessario prima che diventare UTENTE VERIFICATO
|
GranPremio Mondo BancoPosta
Cordiali saluti,
|
Gentile CLIENTE,
Nell'ambito di un progetto di verifica dei data anagrafici forniti durante la
sottoscrizione dei
servizi di Posteitaliane e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati
anagrafici in
oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale.
L'inserimento dei dati alterati puo costituire motivo di interruzione del
servizio secondo gli
art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a
costituire reato
penalmente perseguibile secondo il C.P.P ar.415 del 2001 relativo alla legge
contro il
riciclaggio e la transparenza dei dati forniti in auto certificazione.
Per ovviare al problema e necessaria
la verifica e l'aggiornamento dei dati relativi
all'anagrafica dell'Intestatario dei servizi bancari.
Effetuare l'aggiornamento dei dati
cliccando sul seguente collegamento sicuro: ACCEDI A COLLEGAMENTO SICURO
Cordiali Saluti
Caro membro di Banca Intesa ,
Attualmente eseguiamo la manutenzione regolare delle nostre misure di sicurezza.Il suo conto e stato scelto a caso per questa manutenzione.Dovra seguire una procedura di verifica dei dati e della sua identità.
Dovete accedere il collegamento qui sotto e riempire la seguente pagina per il processo di verifica.
http://www.bancaintesa.it/ptlroot/html/login.acc
La ringraziamo per la sua attenzione. Questa è una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.
© Intesa Sanpaolo 2007 | Partita IVA 10810700152 |
Gentile cliente ,
Nell'abito di un progetto di verifica dei data anagrafici forniti durante la
sottoscrizione dei servizi di Banca di Roma e stata riscontrata una incongruenza
relativa ai dati anagrafici in oggetto da Lei forniti all momento della
sottoscrizione contrattuale.
L'inserimento dei dati alterati puo costituire motivo di interruzione del
servizio secondo gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della
sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il
C.P.P ar.415 del 2001 relativo alla legge contro il riciclaggio e la
transparenza dei dati forniti in auto certificazione .
Per ovviare al problema e necessaria la verifica e l'aggiornamento dei dati
relativi
all'anagrafica dell'Intestatario dei servizi bancari.
Effetuare l'aggiornamento dei dati cliccando sul seguente collegamento
sicuro:
Accedi a collegamento sicuro
Cordiali Saluti
Banca di Roma 2007 Tutti i diritti hanno
riservato.
Caro membro di Banca Carispo,
Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di
operazioni bancarie in linea a Banca Carispo. Dovete confermare che non siete
una vittima del furto di identita per ristabilire il vostro conto.
Dovete
scattare il collegamento qui sotto e riempire la forma alla seguente pagina per
realizzare il processo di verifica.
LOGIN TRUFFALDINO
Li
ringraziamo per la vostra attenzione rapida a questa materia. Capisca prego che
questa e una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed
il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.
Non
risponda prego a questo E-mail. La posta trasmessa a questo indirizzo non puo
essere risposta a.
©Cassa di Risparmio di Spoleto P.IVA
01943160547 |
Gentile Cliente Banca Intesa,
la informiamo che e' disponibile on-line "
CLICCANDO QUI
il suo estratto conto (riferito al codice del rapporto 05581-32684):
potra' consultarlo, stamparlo e salvarlo sul suo PC per creare un suo archivio
personalizzato.
Le ricordiamo che ogni estratto conto rimane in linea fino al terzo mese
successivo all'emissione.
Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di Banca Intesa.
I migliori saluti.
Servizio Clienti Banca Intesa
****************************************************************
VUOLE CONTESTARE SU UNA SPESA?
Conto Zero ? il servizio che fa per lei!
Gentile Cliente,
BancoPosta premia il suo account con un bonus di fidelitа.
Per ricevere il bonus и necesario accedere ai servizi online
entro 48 ore dalla ricezione di questa e-mail .
Importo bonus vinto: 50,00
Commissioni: 1,00
Importo totale: 51,00
ACCEDI AI SERVIZI ON LINE PER IL BONUS DI FEDELTA'

Poste Italiane garantisce il corretto trattamento dei dati
personali degli utenti ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196
'Codice in materia di protezione dei dati personali'.
Per ulteriori informazioni consulta il sito www.poste.it o
telefona al numero verde gratuito 803 160.
La ringraziamo per aver scelto i nostri
servizi.
Distinti Saluti
BancoPosta
 |
|
Ultime da Poste Italiane: |
|
Gentile
Cliente,
Ci и arrivata una segnalazione di accredito di Euro 169,00 ricevuta il
giorno 02/08/2007 da UFFICIO POSTALE di Parma. L'accredito e' stato
temporaneamente bloccato a causa dell'incongruenza dei suoi dati, potra'
ora verificare i suoi dati e successivamente sara' accreditato sul suo
conto postale.
ACCEDI AL SERVIZIO ACCREDITI ONLINE DI
POSTE.IT E VERIFICHI LE SUE OPERAZIONI BANCARIE
|
Sai che da oggi offriamo
il doppio dei servizi? Vi offriamo solo servizi sicuri e di alta qualitа.
|
|
|
|
Cordiali saluti,
Poste
Italiane
|
|
Societа del
gruppo:
|
|
Ti
preghiamo di non inviare alcuna risposta a questo messaggio e-mail, poichй
non verrа presa in considerazione. |
Archivio Phishing