TuttoTrading.it

08/10/2004 Presenza del Nuovo Ordine Mondiale anche nell’Europa Unita? (Dott. Antonello Lupino, già direttore del C.U.I., www.disinformazione.it)

Ricerca personalizzata
GIOCHI GIOCATTOLI
Articoli da regalo
Attività creative
Bambole e accessori
Bestseller generali
Burattini e tetrini
Calendari dell' avvento
Collezionabili
Costruzioni
Elettronica per bambini
Giocattoli da collezione
Giocattoli prima infanzia
Elettronica per bambini
GIOCHI GIOCATTOLI
Giocattoli da collezione
Giocattoli prima infanzia
Giochi di imitazione
Giochi da tavola
Giochi educativi
Modellismi
Peluche
Personaggi Giocattolo
Puzzle
Sport Giochi Aperto
Strumenti Musicali
Veicoli

Girando tra le dita la moneta da due Euro, mentre mi trovavo nella sala d’attesa di un terminal aeroportuale, ho notato alcuni dettagli strani impressi su di essa, i quali, data la mia “deformazione” professionale sulla cospirazione, mi hanno fatto fare alcune riflessioni.  

Fig. 1 Moneta da 2 euro  
All’interno del cerchio numero 1 il simbolo chiaramente fallico. 
Nel cerchio 2, il simbolo sanscrito

Fig. 2 Cartina geografica
Confrontate la geografia dei paesi scandinavi con quella incisa nella moneta da 2 euro.  

Fig. 3 Simbolo sanscrito

È interessante notare che ci sono così tante imprecisioni sul conio metallico. Chi ha fatto coniare la moneta ha stravolto completamente alcuni dettagli.
Non so se tutti voi conosciate l’ossessione del Governo Ombra Mondiale per il simbolo fallico, ma voglio ragguagliarvi sul fatto che esso rappresenta ed ha rappresentato in epoche passate, quasi una ragione di vita per alcune “confraternite” segrete. Infatti, proprio questo simbolo rappresenta il significato segreto che è contenuto in tutti gli obelischi situati nelle maggiori e più rappresentative Piazze mondiali, come a Washington, Piazza del Vaticano, ecc. Inoltre, questo simbolo è riprodotto sul grembiule degli affiliati nelle cerimonie Massoniche. Inoltre, se diamo uno sguardo alla destra della moneta, possiamo osservare delle stelle attraversate da una linea verticale (6 superiori e 6 inferiori, fig. 1) ed un numero (4) esattamente sotto la O di EURO, che sta a significare l’ascensione al massimo grado massonico, (infatti, 66:2= 33°). Mentre invece, quello che sembra esse un numero 4 (fig. 1 cerchio numero 2), altro non è che il simbolo sanscrito per identificare il nr. 666 (fig.3)
Casualità? Forse. Tenete presente che Loro avevano la terribile ossessione di inserire il simbolo della loro piramide, adornata dalle parole «Annuit Coeptis Novus Ordo Seclorum» che significa «Anno Latino nel quale fu creato il Nuovo Ordine Mondiale», sulla banconota da un dollaro degli Stati Uniti. L'anno MCCCLXXVI o 1776 è la data riprodotta alla base della piramide. Sì, è proprio l'anno dell'Indipendenza americana, ma è stato anche l'anno in cui al professore Gesuita Adam Weishaupt fu ordinato dai suoi capi Illuminati di Baviera, di pianificare la creazione di un «Nuovo Ordine Mondiale» (la frase preferita di George Bush Senior e di Mickail Gorbaciov).  Ora, guarda caso, hanno inserito un simbolo fallico sulla moneta da due Euro (fig. 1, cerchio 1). Ognuno tragga le sue conclusioni. In ogni caso, la mappa dell'Europa (fig. 2) che inserisco in questo testo, servirà a tutti Voi per compararla con quella riprodotta sulla moneta, e per notare la presenza di alcune imprecisioni.   
Per ulteriori informazioni su questo tipo di «Oscura Congiura», vi invito a leggere il mio libro «Dall’Alfa all’Omega – Storia di Verità Nascoste».
Alla prossima


 

  • Archivio Nuovo Ordine Mondiale
  • Ricerca personalizzata
    LIBRI
    Adolescenti Ragazzi
    Arte Musica
    Bestseller Generali
    Biografie
    Consultazione ed Informaz.
    Diritto
    Economia e Business
    Fantascienza
    Fantasy
    Fumetti e
    Gialli e Thriller
    Hobbi e Tempo Libero
    Horror
    Humor
    Informatica e Internet
    Letteratura
    Libri altre lingue
    Libri inglese
    Libri bambini
    Lingue linguistica
    Narrativa
    Politica
    Religione
    Romanzi rosa
    Salute Benessere
    Scienze Medicina
    Self-Help
    Società Scienze Sociali
    Sport
    Storia
    Viaggi

     Questo sito
  • Home
  • Mappa sito
  • Contatti
    VAI ALLA MAPPA DEL SITO