TuttoTrading.it

01/06/2007 Torna il ‘’Venezia Gospel Festival’‘ (Loris Lauretano, http://www.korazym.org)

Ricerca personalizzata
GIOCHI GIOCATTOLI
Articoli da regalo
Attività creative
Bambole e accessori
Bestseller generali
Burattini e tetrini
Calendari dell' avvento
Collezionabili
Costruzioni
Elettronica per bambini
Giocattoli da collezione
Giocattoli prima infanzia
Elettronica per bambini
GIOCHI GIOCATTOLI
Giocattoli da collezione
Giocattoli prima infanzia
Giochi di imitazione
Giochi da tavola
Giochi educativi
Modellismi
Peluche
Personaggi Giocattolo
Puzzle
Sport Giochi Aperto
Strumenti Musicali
Veicoli

Torna dal 1° al 3 giugno, dopo il successo delle precedenti edizioni, l'evento ideato e organizzato dal Coro Joy Singers e dall’Associazione La Bacchetta Magica. Concerti, stage e appuntamenti speciali nella cornice spettacolare di Venezia.

 

Torna il 1-2-3 giugno 2007, dopo il successo delle precedenti edizioni (2005 e 2006), il Venezia Gospel Festival, ideato e organizzato dal Coro Joy Singers e dall’Associazione La Bacchetta Magica. Concerti, stage e appuntamenti speciali nella cornice spettacolare di Venezia.

Nel 2006 si è inoltre svolta la prima edizione del Concorso Nazionale per Cori Gospel "Venezia Gospel Festival" che ha richiamato l’attenzione di numerosissimi cori provenienti da ogni parte d’Italia. In occasione dell’edizione 2007, che si svolgerà in data 1-2-3 giugno, verrà dunque proposta la seconda edizione del Concorso, la cui fase finale è prevista domenica 3 giugno.


Venezia
è l’incanto dei canali, il mistero delle calli, il fascino dei palazzi e di un mondo specchiato sull’acqua La ricchezza dell’arte e della cultura che avvolgono ad ogni passo e ad ogni sguardo, nella magia di uno scenario unico.

Gospel
è quel genere musicale che trova le sue origini più profonde nei suoni e nella ritmicità dell’Africa e che si è affermata in America come musica religiosa, ora intensamente profonda ora gioiosa e travolgente. Capace di emozionare, divertire, commuovere, colpire direttamente l’anima da cui parte e a cui arriva.

Festival
è un grande appuntamento annuale in due sezioni (estiva a maggio/giugno; invernale a Natale), per un programma di concerti, galà, concorsi, stages. Pensato per tutti, rivolto ad un pubblico numeroso e trasversale di appassionati, semplici interessati, addetti ai lavori, realtà corali attinenti al gospel e polifoniche in genere.


Venezia Gospel Festival
è un grande evento internazionale che porta l’energia e le migliori voci del gospel nazionale e internazionale negli scenari della laguna veneziana per un’esperienza indimenticabile.

Per quanti fossero interessati a partecipare individualmente o come gruppo agli altri momenti previsti dal programma del Festival, sono previste agevolazioni sull’iscrizione ai workshops, riduzioni sui biglietti degli spettacoli serali, indicazioni per vitto e/o alloggio e presso strutture ricettive convenzionate. In ogni caso, per garantire le migliori condizioni si consiglia di contattare la segreteria con largo anticipo.

Per ulteriori informazioni

Venezia Gospel Festival
Segreteria
Telefono e telefax: 041-2960385
E-mail
Sito Internet

  • Archivio Musica
  • Ricerca personalizzata
    LIBRI
    Adolescenti Ragazzi
    Arte Musica
    Bestseller Generali
    Biografie
    Consultazione ed Informaz.
    Diritto
    Economia e Business
    Fantascienza
    Fantasy
    Fumetti e
    Gialli e Thriller
    Hobbi e Tempo Libero
    Horror
    Humor
    Informatica e Internet
    Letteratura
    Libri altre lingue
    Libri inglese
    Libri bambini
    Lingue linguistica
    Narrativa
    Politica
    Religione
    Romanzi rosa
    Salute Benessere
    Scienze Medicina
    Self-Help
    Società Scienze Sociali
    Sport
    Storia
    Viaggi

     Questo sito
  • Home
  • Mappa sito
  • Contatti
    VAI ALLA MAPPA DEL SITO