TuttoTrading.it

28/05/2007  Irenne Coronado in concerto (Alessandro Renzo, http://www.korazym.org)

Ricerca personalizzata

Oggi, 28 maggio la cantante guatemalteca si esibirà alle ore 21 presso la Sala Don Ticozzi di Lecco, interpretando brani tratti dal suo nuovo Cd dal titolo "Nuova Luce", attraverso un concerto "christian music" ricco di emozioni musicali e visive.

Un mondo "trasformato" come quello odierno, una "goccia nel mare" pur essendo solo una goccia, acquista il valore di un intero oceano.

Oggi, 28 maggio alle ore 21 presso la Sala Don Ticozzi di Lecco, con il patrocinio della Provincia di Lecco, Lc Record Sas presenta Irenne Coronado in concerto. L'artista si esibirà a Lecco, che ormai considera d'adozione, interpretando brani tratti dal suo nuovo Cd edito da Multimedia San Paolo Milano, dal titolo Nuova Luce degli autori Sabrina Lavecchia e il Maestro Francesco Sacchi, attraverso un concerto ricco di emozioni musicali e visive. Al Cd è legata un'operazione benefica a favore del Refettorio "Mama Margarita" di Città del Guatemala. Leggi su Korazym.org: Irenne Coronado presenta "Nuova Luce".

Irenne Coronado ha conseguito due Oscar della christian music, ha avuto il privilegio di cantare a Toronto nel 2002 durante la Santa Messa conclusiva della Giornata Mondiale della Gioventù presieduta da papa Giovanni Paolo II e a Colonia durante l’incontro mondiale con papa Benedetto XVI.

Alla serata di Lecco interverranno autorità del mondo ecclesiastico, sociale e politico. La conduzione e la lettura dei testi sarà affidata a Luigi Di Fiore, il noto attore teatrale e cinematografico al quale si devono numerosi successi fra i quali "Un posto al sole", "La Piovra", e recentemente "Pompei" e "L'inchiesta" di Rai Fiction. Sponsor dell'evento sono La Cooperativa Farmaceutica Lecchese, il Concessionario MC Auto di Marco Cattaneo, King Pub e Pub La Torre - Lungolago Lecco, Ristorante Pizzeria Avalon - Moregallo, Mojito Cafè - Lecco. Al termine sarà offerto ai presenti un buffet realizzato da Chef Ame. L'ingresso alla serata è gratuito. Telenova, Radio Vaticana e Radio Maria dedicano ampi spazi alla promozione dell'evento.

  • Archivio Musica
  • Ricerca personalizzata