TuttoTrading.it
Clicca qui!

  • Chiedi subito il rimborso alla Gori per il depuratore. Calcola l' importo e scarica il modulo


  • Conto Fineco:
    canone gratis,
    100 € per
    investire e
    PowerDesk2
    gratis.






    Clicca qui!

     Questo sito
  • Home
  • Mappa del sito
  • Contatti
  • Scambia un link
  • Vota Questo Sito
  • Collabora con noi
  • Pagina Preferita
  • Segnala Sito
  • Disclaimer
     Economia/Finanza
  • TuttoBanche
  • TuttoBorsaNews
  • TuttoBorsaQuote
  • TuttoBorsaGrafici
  • TuttoEconomia

    Per ordinare i tuoi libri preferiti

  • Dividendi
  • TraderNews
  • TraderArchivio
  • TuttoTradingonline
  • TuttoDividendi
  • Glossario Finanz.
  • Glossario 4 lingue
  • ContoArancio


     Mondo Scuola
  • TuttoScuola
  • La Terra
  • Missione Salute

    Per ordinare i tuoi videogiochi preferiti

  • Salute/Benessere
  • TuttoAdolescenza
  • TuttoEmergenze
  • TuttoRaccoltaDiff.
  • TuttoSondaggi

    Incontri online: le offerte del momento

     Mondo Internet
  • TuttoWeb
  • TuttoDownload
  • TuttoSicurezza
  • TuttoEmigrazione
  • TuttoMotori
  • TuttoRicerche
  • TuttoShopping
  • TuttoRaccoltaDiff.
  • Glossario Sicurezza
  • Prev. meteorol.
  • Quotidiani

    Viaggi e voli: le offerte del momento

     Mondo e Problemi
  • Mondo/Problemi
  • I Temi
  • Grandi Temi
  • Archivio Temi
  • TuttoEmergenze
  • TuttoRaccoltaDiff.

    Assicurazioni e Finanza: le offerte del momento

     Mondo Partenopeo
  • TuttoNapoli
  • TorredelGreco
  • TuttoItalia
  • TuttoRaccoltaDiff.

    Shopping on line
    su TuttoTrading


    Per i tuoi acquisti etici online




    eXTReMe Tracker
















  • 31/01/2007 GOVERNO. Camera approva decreto Milleproroghe. Archivio Milleproroghe (NZ, www.helpconsumatori.it)

    Ricerca personalizzata










  • Archivio Decreto Milleproroghe
  • E' stato approvato dalla Camera il decreto Milleproroghe. Tutti i punti per ogni settore:ALBERGHI E PENSIONI. E' prorogato al 31 dicembre 2007 il termine per alberghi e pensioni per la messa a norma delle strutture antincendio, (comprese ad esempio nelle camere per ospiti, dei materiali di rivestimento, dei tendaggi e dei materassi) lo slittamento vale per solo per chi ha già chiesto il nulla osta ai vigili del fuoco entro il 30 giugno 2005.
    • AVIARIA. La paura dell'aviaria è passata ma per venire incontro al terremoto finanziario chi alleva galline e di chi macella e trasforma il pollame sono stati prorogati una serie di pagamenti (contributi previdenziali, assistenziali e tributi).
    • AMBIENTE. E' prorogata al 31 luglio 2007 l'entrata in vigore della parte seconda del decreto legislativo in materia ambientale, relativo alla valutazione di impatto ambientale, al VAS e all'IPC (acronimi inglesi).
    • BRAILLE. I farmaci prodotti prima del 31 dicembre 2005 potranno essere venduti, fino alla data di scadenza riportata sulle confezioni, anche se non hanno le scritta in braille.
    • DOTTORI. Viene estesa fino al 2009 la possibilità per chi si é laureato prima della riforma del 1999 che ha introdotto il cosidetto sistema 3 più 2 di fare l'esame di stato per l'iscrizione agli ordini professionali secondo le vecchie norme. E' una proroga che riguarda: agronomi, dottori forestali, architetti, assistenti sociale, biologi, chimici, geologi, ingegneri e psicologi.
    • FRUTTA. Le aziende iscritte alla banca dati nazionale degli operatori del settore ortofrutta possono presentare fino a fine dicembre una domanda aggiornamento dei dati e possono anche chiedere di rimborso per le sanzioni comminate per mancato adeguamento. La ratio di questa norma, l'ha spiegata uno dei presentatori dell'emendamento Claudio Franci (Ulivo): "Ci sembra sbagliato continuare a lanciare messaggi secondo i quali chi più è spinto ad adeguarsi poi spesso paga anche sanzioni".
    • ISVAP. E' stato fissato al 28 febbraio il termine per mettersi in regola sul "Registro unico elettronico degli intermediari assicurativi".
    • IMMIGRATI. Estende ai cittadini dell'Unione europea la possibilità di usufruire del programma di protezione sociale. dal primo gennaio esso riguarda i cittadini di paesi come la Romania, che sono gli attuali soggetti che maggiormente usufruiscono del programma di protezione sociale per gli stranieri vittime di violenza e di sfruttamento.
    • PRIVACY. E' prorogato al 28 febbraio 2007 il termine per l'approvazione del regolamento sul trattamento dei dati sensibili e giudiziari da parte di pubbliche amministrazioni.
    • RACKET. Le vittime dell'usura e del racket possono richiedere mutui anche se i termini per la presentazione delle domande sono scaduti e anche nel caso in cui sia già stata "adottata una decisione" in merito.

    Per saperne di più clicca qui

  • Archivio Decreto Milleproroghe
  • Ricerca personalizzata








    Tipp of the week !

    Trading e banking offerte speciali


    Shopping on line
    su TuttoTrading

  • Affiliazioni sul web
  • Altre Offerte
  • Antiquariato on line
  • Arte e Letteratura
  • Assicurazioni
  • Automotori
  • Biciclette
  • Binocoli Telescopi
  • Cancelleria
  • Casa e Giardino
  • Cellulari
  • Collezioni
  • Computer
  • Consulenza in Rete

    Per ordinare i tuoi video preferiti


  • Convenzioni
  • Donne, Bambini
  • Educazione Società
  • Elettrodomestici
  • Elettronica
  • Fiori Piante
  • Foto, Film, Video
  • Gadget e Regali
  • Giocattoli in Rete
  • Gioielli on line
  • Immobili
  • Lavoro
  • Moda on Line
  • Motori di Ricerca
  • Musica e Strumenti
  • Notizie e Media
  • Orologi
  • Previdenza
  • Previsione Tempo

    Per ordinare i tuoi album preferiti

  • Promozione Siti
  • Salute e Bellezza
  • Servizi Bancari
  • Sondaggi Opinione
  • Sport e Fitness
  • Tasse e Imposte
  • Telefonia Cellulari
  • Viaggi e Vacanze


  • Vini e Gastronomia
  • Cercatutto
  • Riepilogo parte I
  • Riepilogo parte II
  • Riepilogo parte III
  • Occasioni Speciali
  • Ultime Offerte